Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

    Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente...

    se vi ricordate il sito della ragazza gli andiamo a lasciare un saluto
    la pugliese non era granchè...secondo me....


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

      giorno a tutti
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

        fateme sape chi me lo puo portareeeeeeeeeeeeeeeeeee
        RdO The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

          Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
          e ma che vestito aveva quella D'orata?


          Sì, s'era vestita da pesce





          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

            Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Sì, s'era vestita da pesce





            quella il pesce..... lo cercava...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

              Giorno a tutti !!

              Io ho la registrazione su cassetta a nastro ......... non so però portarla sul PC ......... in caso presto la cassetta a qualcuno che lo fà e che ha i mezzi per farlo sopratutto , visto che io ne sono sprovvisto !!

              Cmq un applauso a tutti i ragazzi RdO e SMB ........... secondo me gran bella figura .... tutti ....... !!

              PS : quando vi hanno chiesto che macchine avevate ................ ma cazzo .......... potevate di : " zonda " ..... " enzo " ......... " DB9 " ....... ecc ........... vedi poi come sia quelle sui sgabelli che le due pilotesse ve se buttavano addosso alla fine della trasmissione .......... ve tocca insegna tutto !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Degenerate Entertainment

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                Una tecnica, definita in inglese deep throating, (gola profonda - dal celebre film omonimo) è quella in cui l'intero pene eretto viene introdotto nella bocca. Poiché di solito il pene eretto è più lungo della profondità della bocca, questa tecnica richiede di "inghiottirne" una parte, sopprimendo il riflesso istintivo a vomitare che si genera, ad esempio, quando ci si infila un dito in gola. Per eseguire il deep throating chi lo offre deve rilassare i muscoli faringei mentre viene gradualmente inserito il pene eretto.
                THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
                ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
                Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                  Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                  Giorno a tutti !!

                  Io ho la registrazione su cassetta a nastro ......... non so però portarla sul PC ......... in caso presto la cassetta a qualcuno che lo fà e che ha i mezzi per farlo sopratutto , visto che io ne sono sprovvisto !!

                  Cmq un applauso a tutti i ragazzi RdO e SMB ........... secondo me gran bella figura .... tutti ....... !!

                  PS : quando vi hanno chiesto che macchine avevate ................ ma cazzo .......... potevate di : " zonda " ..... " enzo " ......... " DB9 " ....... ecc ........... vedi poi come sia quelle sui sgabelli che le due pilotesse ve se buttavano addosso alla fine della trasmissione .......... ve tocca insegna tutto !!
                  secondo te qlc profano ha capito le cose giuste?
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                    Originariamente inviato da uno turbo i.e. Visualizza il messaggio
                    Una tecnica, definita in inglese deep throating, (gola profonda - dal celebre film omonimo) è quella in cui l'intero pene eretto viene introdotto nella bocca. Poiché di solito il pene eretto è più lungo della profondità della bocca, questa tecnica richiede di "inghiottirne" una parte, sopprimendo il riflesso istintivo a vomitare che si genera, ad esempio, quando ci si infila un dito in gola. Per eseguire il deep throating chi lo offre deve rilassare i muscoli faringei mentre viene gradualmente inserito il pene eretto.
                    ......stai a studià??? Che titolo se prende alla fine de sto corso???


                    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                    Pater84 è un grande manico, punto.

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Bella pe chi è arrivato ora
                      se volete, vi mando il cell del direttore, che vi procura i DVD a 10 euri

                      scherzi a parte. le registrazioni ci sono... non sarebbe male se qualcuno fosse in grado di ripparle...
                      posso farlo io...
                      FORUM CLUBCENTO --> http://clubcento.forumfree.net/
                      [Oo]\__Y__/[oO]
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'20
                      www.clubcento.it
                      Elaboro ergo sum !!!
                      Nothing is impossible!!
                      Imagination is more important than knowledge

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X