annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    ...meglio un banco pessimista che un ottimista......per i riscontri che poi portano a conclusioni differenti....mai sentito parlare di erogazione e rapporto peso potenza???....tipo ...come possono 116cv nissan contro 150 alfa romeo...semplice...con 300 chili de meno


    Al prossimo turnetto in pista vediamo la differenza reale su asfalto , l'ultima volta all'Isam non ci siamo mai beccati durante il turno ........ ............ anche se io non ne ho 150 alfa romeo .......... ma molti di meno !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

      Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
      e l'alfa che se dimentica er freno a mano tirato

      uahuahauhuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahauh
      yoursister.... 156...so 300 kilozzi de più


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

        cmq .......... giorno a tutti !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

          Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
          Al prossimo turnetto in pista vediamo la differenza reale su asfalto , l'ultima volta all'Isam non ci siamo mai beccati durante il turno ........ ............ anche se io non ne ho 150 alfa romeo .......... ma molti di meno !!
          .... ah bello...io non so bbono forse te lo sei scordato...non ho sentito fischià le rote manco na vorta....quindi vuol dire che non ero al max...con la mia EE ha fatto 1,23....tu NO!


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

            si ma quanti cavalli in + c'hai durante l'arco di utilizzo??


            c'hai ragione era meglio prima con la fase girata la macchina... ma con 187 cavalli....




            scusate avevo detto che me ne andavo ...

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

              Staccato dal turno di notte e dormito due ore!
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                si ma quanti cavalli in + c'hai durante l'arco di utilizzo??


                c'hai ragione era meglio prima con la fase girata la macchina... ma con 187 cavalli....




                scusate avevo detto che me ne andavo ...

                Quella macchina (di Over) ha carburante per 214cv @ 12.5:1 di stechio. Non pu&#242; avere n&#232; 170 n&#232; 186 cv
                RSR-TECH®

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                  Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Meglio sapere che in mappa, se l' auto è preparata, hai iniettori da 280cv pilotati al 65% carburati corretti che una rullata. Oppure che dopo la preparazione ai portato gli iniettori di serie dal 50% al 55% per stare carburato uguale.
                  Non esiste altro riscontro per me. Infatti con MArco la mia teoria, che non è solo mia, ha dato riscontri.
                  avete provato ?
                  CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                  basta perdere amici , ciao manlio
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                  ** Presidente Of .......tuningclub**
                  "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                  07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                    Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                    si ma quanti cavalli in + c'hai durante l'arco di utilizzo??


                    c'hai ragione era meglio prima con la fase girata la macchina... ma con 187 cavalli....




                    scusate avevo detto che me ne andavo ...
                    beh se co 170cv vado così...me cojoni
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                      Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
                      avete provato ?


                      No, ma gli &#232; stato detto che ha carburante per 214cv, quindi se il banco dice 187 io nun je credo. (al banco)
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X