annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    http://www.autoblog.it/post/6032/amm...-oro-24-carati

Un buono step di modifica per l'assetto...
    me le regali x natale ? xò quel colore non si addice alla batmobil

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

BuonGGGiorno a tutti Belli e .... FaBBBione
      @Nello.....evvai!!! Te l'avevo detto....tieni duro ancora un po', agisci come se tutto questo per te fosse normale...non mollare l'osso!! e comprate lo scooter mio!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        BuonGGGiorno a tutti Belli e .... FaBBBione
        ...................

che sei simpatico pure de' mattina...

FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
          che sei simpatico pure de' mattina...
          uahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauha

Commenta

buongiorno a tutti!

sta mattina ho collezionato kg di merda peggio de un brontosauro!

Sul ponte poco prima dell'aereoporto, tutti quanti inchiodiamo... (scopro poi perchè stanno a pulì sta cazzo de strada... l'anima de li mejo mortacci loro! averti che c'è uno restringimento da 2 a 1 corsia + avanti!) io inchiodo abbastanza tranquillo (stavo pure al cellulare con la TIM) e intanto vedo dietro che arriva na Punto.. quella prima de Fabio la vedo sempre + vicina... questo incomincia a inchiodare di brutto... si alza un fumo della madonna... peggio della nebbia milanese la macchina che barcolla a destra e sinistra... e si ferma a non so quanto dalla macchina mia!

a quello della TIM je dico: "Ok grazie per l'informazione..." vado per attaccare... ma prima che attacco lancio un mega bestemmione sicuramente m'ha sentito buahauhahuahu
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

uahahauhauhauhuahauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauah

Commenta

T'è annata bene...io ieri pomeriggio ho rischiato de prendere uno...stavo andando a giocare a tennis, a un certo punto vedo tutti che davanti a me si fermano, ho frenato pure io, un pò forte perchè non me l'aspettavo quindi ho pestato deciso sul pedale, solo che per terra era tutto umido dalla pioggia...insomma, m'è entrato l'ABS e non me fermavo più...m'ha allungato una cifra la frenata, meno male che ho frenato con tanto spazio davanti...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...65192&page=161
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
                    uahahauhauhauhuahauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauah
                    non poi capi appena attaccato er cell me so fumato na sigaretta huahauauha

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    T'è annata bene...io ieri pomeriggio ho rischiato de prendere uno...stavo andando a giocare a tennis, a un certo punto vedo tutti che davanti a me si fermano, ho frenato pure io, un pò forte perchè non me l'aspettavo quindi ho pestato deciso sul pedale, solo che per terra era tutto umido dalla pioggia...insomma, m'è entrato l'ABS e non me fermavo più...m'ha allungato una cifra la frenata, meno male che ho frenato con tanto spazio davanti...
                    minchia! bella stretta di culo pure te!

certo però... ripensandoci... se mi dava na leggera bottarella... me rifacevo il paraurti
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

L'altra sera sotto ponte di baracca godbrush ha quasi fatto cacca...libero, accelero fino a 14 km/h, stavo a tornà a casa, scollino uno co na fabia SW (ccisuièpurebrutta) che usciva da villa fassini (davanti soc autostrade) e si immetteva a 3,0 Km/h...ho pestato il freno che me sa che le rote non toccavano proprio bene terra...abs e nonostante tutto scrreeeeach e fumatona....oh dritta come sui binari... me lo so guardato ma m'ha fatto pena, s'era cacato sotto....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...