Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
ma le cazzate he dite le avete mai contate???????????
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ma le cazzate he dite le avete mai contate???????????
non credo che riescano ad arrivare così avanti!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
eh, lo fanno lo fanno l'avevo vista pure io...però so sempre 20k euri...ad avecceli...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
eh, lo fanno lo fanno l'avevo vista pure io...però so sempre 20k euri...ad avecceli...
esiste una cosa kiamata...RATE
cmq per ora nu..pensiamo a tranquillizzarci cn le spese e in primavera si vedrà
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
nello allora ti arrivano le cover tutte nere???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
cmq per ora nu..pensiamo a tranquillizzarci cn le spese e in primavera si vedrà
Il mio problema è che non lavorando manco a rate posso prenderla...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta