annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

sciao Ale & Ale insomma Ale^2
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Margot_84 Visualizza il messaggio
      ... ... la tua me la ricordo bene ... pensavo che stessi ansimando ed invece sei svenuto dal sonno ...

........ .................. nooooooooooooooooooooooooooooooo ... co' Fabio ... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... dillo che lo fai solo per le sue sigarette ... confessa ?!?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Rain_85 Visualizza il messaggio
        Ora perchè tu stai facendo il timido...

Ciao Saint
        Io non sono un porcello come voi ...
        Io bravo bimbo

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Io non sono un porcello come voi ...
          Io bravo bimbo
          guarda che ormai la tua doppia vita può anche diventare pubblica altrimenti ci pensiamo noi...
          Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
          Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ........ .................. nooooooooooooooooooooooooooooooo ... co' Fabio ... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... dillo che lo fai solo per le sue sigarette ... confessa ?!?
            buauhauhauhauhauhauhhuahuahuaa

Da stasera giro con una stecca in macchina
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              fermi tutti... se sa che a Emiliano...

NON J'AREGGE
              potrei dire la stessa cosa a michel x un motivo....

ma si è fatto perdonare stamattina quando mi ha svegliato nel letto....
              RdOClub the aBBBusive power of Rome
              (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
              BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                sciao Ale & Ale insomma Ale^2
                Che te dico che sto a casa con la febbre e come avrai notato sto incominciando a delirare...
                Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
                Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... sai com'è ... in tv stavano facendo rivedere l'incontro tra BATISTA e UNDERTAKER ... e non c'ho visto più ................
                  ...menomale che Rey Mysterio sta convalescente... sennò a faje 'na "619" attaccata alla testiera del letto... porella...

FaBBBione!
                  RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                  DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    buauhauhauhauhauhauhhuahuahuaa

Da stasera giro con una stecca in macchina
                    ma se nn fumi....??????
                    RdOClub the aBBBusive power of Rome
                    (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
                    BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da Rain_85 Visualizza il messaggio
                      Che te dico che sto a casa con la febbre e come avrai notato sto incominciando a delirare...
                      eh si era capito che stavi delirando
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X