annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

e dopo un girone su autoscout ... notte a tutti
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

vado anche io che è l'1.30 ... tardissimo.... notte a tutti!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Buongiorno all'Rdo Club... Privè...

@ Margot... non hai capito la battuta del pure'... te ce dovevo scrive pure che si prepara SCHIACCIANDO LE PATATE?

@ Patata: YMCA la canti tu quando esci con Matumbo... io e Sterling abbiamo una relazione molto più morigerata...

...e comunque, voi due...

CHUCK E NORA DELL'ABBBUSO!

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
        bella regà... io vado a letto che domani me tocca annà dalla polizia postale... che @@
        ...vedi de famme una telefonata quando hai fatto, che se pijamo er caffè... sempre che non ti arrestino e ti processino per direttissima...

FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
          bella regà... io vado a letto che domani me tocca annà dalla polizia postale... che @@
          anzi... chiamame proprio quando arrivi, che te faccio pure parcheggià nel cortile!

FaBBBione!
          DS 3 " DEA "

Commenta

bella pe tutti......
            che m'ha combinato nellino pe anna dalla pola postale??
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              bella pe tutti......
              che m'ha combinato nellino pe anna dalla pola postale??
              bella Piè... ma niente, info su una sim che ha dato via... caxxate...

FaBBBione!
              DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                bella Piè... ma niente, info su una sim che ha dato via... caxxate...
                .....che come minimo l'avra' venduta a qualche islamico che chiamava direttamente er sior osama
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                  .....che come minimo l'avra' venduta a qualche islamico che chiamava direttamente er sior osama
                  MUHAUHAUHAUHA!!! che je frega... basta che lo dichiara...

FaBBBione!
                  DS 3 " DEA "

Commenta

Buongiorno a tutti!

Ammazza quanto avete scritto ieri sera aho...e soprattutto cosa avete scritto!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

bg.........

comincia na settimana nuova...

.. guardando dalla finestra... de merxa!!!!!!!
                      ...Rozzo come l'Asfarto...
                      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                      Member of Vampiri della notte
                      Member of Hot RdO by night
                      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

Sto operando...
                      X