annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

tutto il resto è NOIAAAAAA ... e non ho detto gioiaaaaa ......... ma noia noia noiaaaaaaaaaaa ... maledetta noiaaaaaa !!! aashuahsuahsauhsasa
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Fuorigiri79 Visualizza il messaggio

nooooooooooooooo.. s'è messo pure er palloncino pe dimagri....

che je voi di che è ciccione???
      HUHUAHUAhuaHUAhA

MA sei na merdaaa
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        HUHUAHUAhuaHUAhA

MA sei na merdaaa

ehmmmmmmmmmmmmmmm.....

SI
        ...Rozzo come l'Asfarto...
        Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
        Member of Vampiri della notte
        Member of Hot RdO by night
        President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

E adesso sigaretta.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            E adesso sigaretta.
            caxxo l'ho finiteeeeee

ok prgo mi cognato!!!
            ...Rozzo come l'Asfarto...
            Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
            Member of Vampiri della notte
            Member of Hot RdO by night
            President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

bella pe tutti
              Sierra il ricordo

Commenta

... buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img67.imageshack.us/img67/6776/missreef4bg3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img53.imageshack.us/img53/5460/sexxy6571ynsv7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/9311/bikinimotorcyclelo1.jpg[/qimg]

UFF!!!
                  Apperò!

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  BLURP! Rieccomi dalla cena.

[qimg]http://img42.imagevenue.com/loc138/th_80519_IMG0000_122_138lo.JPG[/qimg]

Guardate che ho trovato su GT4.
                  Se è per questo oggi me so dato da fare con una bellissima M3 blu, su GT4...

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  non sapevo che mettevano macchine ferme su quel bel gioco
                  Capirai, ce sta pure la mia...e non dico la S eh...ce sta proprio la One! Ovviamente ci sono anche Cooper e Cooper S...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

@ Saint ... ho visto le foto ....................... eddajeeeeeeeeeeeeeeeee ... te vedo in formissima ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera ...
                      ciao michelll
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X