annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Daje chicca! Te difendo e ti incazzi pure?
    no che nn mi arrabbio sai come sono fatta.....
    Xò io mi chiamo Erika nn "erica"
    RdOClub the aBBBusive power of Rome
    (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
    BRIGATA DEGENERO®

Commenta

che palle er cazzo d'antivirus di venerdi alle 13
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        prima te la sei presa con me per quella cazzata... ci sono rimasto male
        beh oddio era un po' pesantuccia come battuta che dici??????????
        Io lo dico x te....
        Cmq nn me la sn presa xò nn era ottima no?!
        RdOClub the aBBBusive power of Rome
        (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
        BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da Margot_84 Visualizza il messaggio
          no che nn mi arrabbio sai come sono fatta.....
          Xò io mi chiamo Erika nn "erica"
          vabbe', ma noi scherziamo... tutto qui...
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

http://www.corriere.it/openxlink.sht...howitworks.htm

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

"Di solito gli uomini mettono nella loro automobile non meno amor proprio che benzina."

PIERRE DANINOS (1911) – Scrittore francese.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Margot_84 Visualizza il messaggio
                beh oddio era un po' pesantuccia come battuta che dici??????????
                Io lo dico x te....
                Cmq nn me la sn presa xò nn era ottima no?!
                si si... cmq... anche quella era una cazzata...

mi dispiace...
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

cmq stasera chi mi porta i dvd di EE che vi hanno dato durate l'uscita?
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

a firenze a difronte al loft che avevo affittato c'era un negozio solo di distributori automatici senza commessi senza niente......c'era di tutto ...lasagne cannelloni.....carne qualsiasi cosa...........ed era pure buona!!!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                      cmq stasera chi mi porta i dvd di EE che vi hanno dato durate l'uscita?
                      Ti posso portare quello dei drift, che l'altro ancora me lo devo vedere

ovviamente... di secondo nome fa' PIETRO
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                      X