annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    E QUINDI?

se il soggetto nn va nn va e basta...

la tua è tutta invidia perché non c'hai il giacchetto rosso fashion
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      la tua è tutta invidia perché non c'hai il giacchetto rosso fashion
      ma per essere coerente nn doveva essere rosa?
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

E QUINDI?

se il soggetto nn va nn va e basta...

Adesso fai lo scontroso perchè non vuoi far vedere in pubblico quanto mi vuoi bene...
        Tranquillo ma io lo so lo stesso Quasi quasi per dimostrartelo vengo a cena da te...
        Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
        Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

Commenta

era inteso in un altro senso...
          Si ti avevo capito Fran....
          RdOClub the aBBBusive power of Rome
          (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
          BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da Rain_85 Visualizza il messaggio
            Adesso fai lo scontroso perchè non vuoi far vedere in pubblico quanto mi vuoi bene...
            Tranquillo ma io lo so lo stesso Quasi quasi per dimostrartelo vengo a cena da te...
            ti aspettavamo ieri sera... cmq se vuoi venire... va bene.. poi scendi a roma con me se ale rimane
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ma insomma ERIQA sei incinta o no???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                Ma insomma ERIQA sei incinta o no???
                nn lo sa .... come sempre si è persa....

neanche carlo carlo ... la spunta con lei...
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Dai dai io lo dico sempre che non vedo l'ora di diventare zia...
                  Si Ale lo so ma bisogna aspettare.....
                  Come si dice la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.....

e questa mo 'ndo l'ho presa.....
                  RdOClub the aBBBusive power of Rome
                  (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
                  BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Spettabile K-GES CO. LTD
                    1-1, KAWASAKI-CHO AKASHI, HYOGO
                    673-8666 - JAPAN

PER CONOSCENZA:

Spettabile KMJKO LTD
                    92-1 IZUMI TAMATSU-CHO HYOGO, KOBE
                    651-2145 – JAPAN

PER CONOSCENZA:

Spettabile KAWASAKI MOTORS EUROPE N.V.
                    FILIALE ITALIANA
                    VIA LUIGI MERAVIGLIA, 31
                    20020 – LAINATE (MI)

EMAIL:
                    motociclismo@edisport.it
                    lettere@mototurismo.it
                    redazione@mototurismo.it
                    redazione@motonline.com
                    suggerimenti@motoblog.it
                    s.vicarelli@kawasaki.it

Roma, lì 2 marzo 2007

Object: Kawasaki z750 broken

Dear sirs,

I’m here to indicate a new trouble with my motorbike.

Bought NEW less of an year ago (may 2006) to avoid any malfunction caused by a wrong maintenance by any owner before me, I choose your brand for the reliability and the prestige.

Unfortunately, after four months from the purchase (2500km), the new motorbike switched-off while I was overtaking;
                    I called the breakdown van and the bike was brought in an official garage, where the staff, after 30 days of stop of the bike,wasn’t able to solve the problem.
                    Carriet to another garage was found the breaking of a fusible after almost three weeks (50 days for a fusible).

Since yesterday (11800 km), my bike is stopped another time for the broken of sensor.

My huge discomfort is due to the fact that i’ve bought this motorbike not only for a personal pleasure but also for the necessity to have a mean of transport caused by the distance from my house and my job (37 km);
                    unfortunately the garage didn’t give me a courtesy bike and they told me that if I needed it, I would have had to book it many days before.

I want you to be learned of this facts and I hope to solve my problems.

I remain available for any further information.

Sincerely,
                    tommaso panzieri

v'ho detto tutto la mando ovunque!!!!!
                    THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
                    ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
                    Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

ma per essere coerente nn doveva essere rosa?
                      si però rosa costava de meno... e non era abbastanza fashion...

ti aspettavamo ieri sera... cmq se vuoi venire... va bene.. poi scendi a roma con me se ale rimane
                      naaa... torno a casa, non mi va di restare qua...
                      non ne posso più... ah poi stasera ti dico una novità
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X