annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    Coosa??

ma secondo me ste ragazze sono solo finte, per "sponsorizzare" i siti a pagamento...
    è un ro bot che risponde in automatico...

@alessa che devo leggere su doretta.it???
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Coosa??

ma secondo me ste ragazze sono solo finte, per "sponsorizzare" i siti a pagamento...
      è un bot microzzoz ti aiuta a fare le ricerche con live
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Io mi sa' che mi vado a sparare un bel caffe' piu' sigaretta... ci sentiamo tra poco...
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio

è il sito di presentazione del bot
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Appunto

le strappone non sono cosi' facili da trovare purtroppo
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

bella... una mattinata per scaricare il video fatto dai Luka dell'Overspeed... ADSL questo sconosciuto!

FaBBBione!
              RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
              DS 3 " DEA "

Commenta

Bella Ale...

mi sa' che oggi sono arrivato in ufficio un pochino troppo tardi...
                eh lo fanno lo fanno

Ammazza che mortorio stamattina...

su un po'... SVEGLIA!!!
                sta bono... non me sveglià... sto a dormì cazzo...

ho aggiunto doretta ad msn vediamo che succedel..
                fico però
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

buongiorno RDO
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

eppure sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................
                    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

giorno a tutti daje de supercar
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X