annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

LanciaEvo7 635
    SaintTDI 489
    faBBBione 340
    godbrush 314
    Sterling Hayden 253
    Margot_84 247
    Rayblue 229
    patata74it 201
    fran_74 196
    Turbo Godzilla 175
    AirGT 150
    Giova20 107
    overboost81 89
    Mburghy 85
    MISTER ZET@ 79
    Sierra75 78
    Goblin81 77
    uno turbo i.e. 75
    erreone 75
    Il Megane coach 58
    alfa_tuning 57
    Rain_85 52
    interceptor 52
    Fuorigiri79 44
    marco790 40
    dac16v 34
    Peto84 34
    smnY16 27
    Cli816v 23
    Marco 2.0 16v 21
    Mistica 21
    Scarface_80 20
    stellina89 18
    Pater84 14
    Moideck 14
    Wolverin 13
    Stikhertz 13
    simone.sr 12
    alex.bellux 12
    Falco80 11
    PEPPONE 11
    drago ice 10
    jeniks 9
    memole 9
    puCCio_VTS 9
    SantoGSi16V 8
    cinquino 98 8
    500GT 7
    Lamu77 6
    Assetto Cromato 5
    doom 3
    DANIELONE 3
    Dr. Bloodmoney 2
    evoypsilon 2
    hmcre 1
    Lestat 1
    Fosgate 1
    fabi-one 1

Amò e quando me ripiji + ormai..............
    RdOClub the aBBBusive power of Rome
    (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
    BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da Margot_84 Visualizza il messaggio
      LanciaEvo7 635
      SaintTDI 489
      faBBBione 340
      godbrush 314
      Sterling Hayden 253
      Margot_84 247
      Rayblue 229
      patata74it 201
      fran_74 196
      Turbo Godzilla 175
      AirGT 150
      Giova20 107
      overboost81 89
      Mburghy 85
      MISTER ZET@ 79
      Sierra75 78
      Goblin81 77
      uno turbo i.e. 75
      erreone 75
      Il Megane coach 58
      alfa_tuning 57
      Rain_85 52
      interceptor 52
      Fuorigiri79 44
      marco790 40
      dac16v 34
      Peto84 34
      smnY16 27
      Cli816v 23
      Marco 2.0 16v 21
      Mistica 21
      Scarface_80 20
      stellina89 18
      Pater84 14
      Moideck 14
      Wolverin 13
      Stikhertz 13
      simone.sr 12
      alex.bellux 12
      Falco80 11
      PEPPONE 11
      drago ice 10
      jeniks 9
      memole 9
      puCCio_VTS 9
      SantoGSi16V 8
      cinquino 98 8
      500GT 7
      Lamu77 6
      Assetto Cromato 5
      doom 3
      DANIELONE 3
      Dr. Bloodmoney 2
      evoypsilon 2
      hmcre 1
      Lestat 1
      Fosgate 1
      fabi-one 1

Amò e quando me ripiji + ormai..............
      Sto ancora decisamente e saldamente in testa
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

bellaaaa
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          Dai residui di memoria che cozzano qua e la per la mia corteccia celebrale non posso fare a meno di ritirare fuori una conversazione avuta con una mia conoscente circa un anno fa...(…anche perché è un fatto talmente singolare che lampeggia nella mia testa con 23 colori diversi di neon…)
          L’eroina di questa storia non è la cara X (…che da un po’ di tempo non mi fornisce più materiale involontariamente interessante, porca paletta…), ma un’altra ragazza che chiameremo Z (…a volte ho una fantasia nel dare i nomi davvero straordinaria…) arrivata una sera a casa mia in anticipo prima di un’uscita di gruppo…(…e comunque una ragazza che arriva in anticipo è già strana di suo…)
          Z: Ehm, senti…ti devo chiedere un favore…
          N: Dimmi…
          Z: Ce l’avresti un…ecco…insomma…
          N: Cosa? (…un “ecco, insomma” non ce l’ho…spiacente…potrei provare con un “forse”, ma credo d’averli finiti…)
          Z: …ce l’avresti un assorbente da prestarmi?
          N: Ah, si…(…tutto qui? E io che m’aspettavo la rivelazione del secolo…)…certo…(…chissà perché per cose del genere si continua a dire “prestarmi”…non credo che ci sia qualcuno che rivoglia indietro un simile oggetto usato…ecco…mi sto distraendo come al solito…)
          Z: Grazie, quando sono uscita di casa mi sono scordata di prenderli…
          N: Figurati…un attimo che vado in bagno a cercarli…ne vuoi uno normale o uno interno?
          Z: Mmm…uno normale…quello interno è meglio di no…
          N: Ti danno fastidio?
          Z: No…è che stando fuori tutta la sera magari mi capiterà di dover fare pipì…
          N: …e?(…che fai? Non finisci le frasi?)
          Z: E cosa?
          N: E…quindi? (…scusa ma forse mi sono persa qualcosa…mi sembra che la frase non abbia molto senso…)
          Z: E…e se devo fare pipì con un assorbente interno come faccio?
          N: Come “come fai”? La fai e basta…
          Z: Ma c’è l’assorbente interno!!! Dovrei prima toglierlo…(Come, scusa?)
          N: Cosa? Ma dici sul serio? (Dimmi che è una battuta…ti prego…dimmi che mi stai prendendo per i fondelli…chissà poi che cosa saranno mai questi “fondelli”…cacchio, mi sto distraendo di nuovo…)
          Z: Si, perché? (E mi guardi pure con la faccia stranita? Non è possibile…)
          N: Perché…ecco…(…esiste un modo sufficientemente carino per dirlo?)…non è da li che si fa pipì…
          Z: Ma smettila!!! Sempre a scherzare!!! (Ok..stiamo su candid camera…fuori i macchinisti, prego…e anche i microfonisti, che mi sporcate tutto il parquet…)
          N: No…ma quale scherzare…(…anche se preferirei fosse uno scherzo…)…tu mi stai dicendo che in 24 anni di vita non hai mai visto da dove ti esce la pipì? (Non dico che tutte dovrebbero girare con un manuale di anatomia, ma cribbio!!! Manco un po’ di curiosità?)
          Z: No…perché, scusa, da dove esce la pipì? (Mi manca l’ossigeno…mi serve ossigeno…i miei neuroni stanno per morire soffocati…)
          N: (Come? Come? Come diavolo posso io spiegarle una cosa del genere? AAAAHHHH!!! Ma tutte a me capitano?) Ehm…dunque…(…pensa…pensa…ripensa…non ti distrarre…non stai affatto pensando abbastanza…E concentrati una buona volta per la miseria!!!)…si!!! Ci sono!!! Te lo faccio vedere…facciamo prima…(…e non pensate subito a scene di nudo!!! Pervertiti che non siete altro!!!) Questo è il mio manuale di istologia…qui c’è uno schema di tutte le parti del corpo…(…magari saltiamo le sezioni dei tessuti che dopo cena non sono proprio l’ideale…)
          E fu cosi che mostrai a Z quei luoghi mitologici che secondo la sua opinione non esistevano nel corpo di una donna…
          Ci rimase davvero male quando scoprì che uretra e vagina non coincidevano affatto…(…perlomeno penso che ora risparmi sugli assorbenti interni visto che non li getterà più ogni volta che va a fare pipì…le ho risollevato parte delle finanze…fatto che non è da sottovalutare direi…) E li capii anche che finalmente aveva associato una qualche utilità funzionale al clitoride…la prima ed ultima utilità di cui era venuta a conoscenza, ahimè…(…il che significava che ignorava le meravigliose caratteristiche di quella fondamentale parte del corpo femminile…mi sono dovuta trattenere dallo strapparmi i capelli a ciocche…non ci potevo credere…)

buauhahuhuahuauha altre mirabolanti scenette qui:
          http://ninnatilltheend.splinder.com/...talk_about_sex

o signore
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Sto ancora decisamente e saldamente in testa
            vabbè tanto te sei fuori gara....
            RdOClub the aBBBusive power of Rome
            (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
            BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              o signore
              ce stanno certe cose assurde

me sto a fa er giro di splinder per quanto me sto a scassà le palle
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Robin Hood e Little John van nella foresta urca urca tirullero oggi splende il sol!!!

Ciao!!!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
                Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

quanto sono cojoni certi utenti..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=177683&page=2
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Cmq... la storiella di Saint e' veramente stupenda... ora vado subito a farmi un giretto su quella pagina che hai postato
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

http://dania.splinder.com/

pure questa non è male
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X