annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 62 ... NoI sI GiOcA CoN I ChIoDiNi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 62 ... NoI sI GiOcA CoN I ChIoDiNi

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    quante fratč?
    insomma... per sto rasoio che famo!?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 62 ... NoI sI GiOcA CoN I ChIoDiNi

Ammazza come spacciate
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

mazza oggi... la LAN va' piu' lenta di un 3 cilindri WV
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

quante fratč?

Una caro
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Ammazza come spacciate
            mazza oggi... la LAN va' piu' lenta di un 3 cilindri WV
            1) non sai manco scrivere
            2) fai un cazzo di post unico xDio
            3) te credo rompi er cazzo sul forum
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ammazza come spacciate
              vendo faccia da culo di Lanciaygay7....credo abbia persa pure quello...quindi io ripropongo a 2,99 e (LIDL) se vi va di portarla che so per dire cazzate senza essere riconosciuti, per fare rapine di mini-profilattici in farmacia o per acquistare dilos o vhs gay in sexy shop....tanto la faccia č la sua e la conoscono giŕ...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                insomma... per sto rasoio che famo!?

oggi mi padre vede quanto viene... forse il rasoio non conviene prenderlo online.. le lame invece si!
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Qualcuno vuole qualche pila da 25pz di DVD-R verbatim 16x

[qimg]http://www.vltava2000.cz/shops/6920/images-goods/dvd-r%20verbatim%2016x%20printable.jpg[/qimg]

a 10€
                  se me la porti venerdi la prendo volentieri!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Una caro

una scheda tipo questa:

http://cgi.ebay.it/ATI-SAPPHIRE-RADE...QQcmdZViewItem

a quanto me la metti? ed in caso ce la faresti a rimediarmela per venerdi sera?
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      1) non sai manco scrivere
                      2) fai un cazzo di post unico xDio
                      3) te credo rompi er cazzo sul forum
                      Sei proprio una RecchiaDiPolistirolo

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      vendo faccia da culo di Lanciaygay7....credo abbia persa pure quello...quindi io ripropongo a 2,99 e (LIDL) se vi va di portarla che so per dire cazzate senza essere riconosciuti, per fare rapine di mini-profilattici in farmacia o per acquistare dilos o vhs gay in sexy shop....tanto la faccia č la sua e la conoscono giŕ...
                      Sei proprio una RecchiaStroboscopica
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                      X