annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

il sonno domina stamane... ma 'ndo state everybody?

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Buongiorno a tutti
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

bella pč voi....

un buongiorno dal nuovo negozio di via cassia....

sempre piů lontano ed in mezzo a li trans
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti

@ FaBBBione: ho visto le penne USB, abbiamo una della Philips a 19,90€ da 2GB, e altre marche strane a qualcosa intorno i 16,90€ sempre da 2GB... quale ti prendo?
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

'giorno a chi č arrivato... Nello... che te frega dei trans... ce sarai abituato, ormai, no?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti

@ FaBBBione: ho visto le penne USB, abbiamo una della Philips a 19,90€ da 2GB, e altre marche strane a qualcosa intorno i 16,90€ sempre da 2GB... quale ti prendo?

portamene 2 della Philips, thanks... ne ho piazzata una orora ad un collega!

FaBBBione!
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
              bella pč voi....

un buongiorno dal nuovo negozio di via cassia....

sempre piů lontano ed in mezzo a li trans
              beh, la prossima volta č sulla luna
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                'giorno a chi č arrivato... Nello... che te frega dei trans... ce sarai abituato, ormai, no?

portamene 2 della Philips, thanks... ne ho piazzata una orora ad un collega!
                peeeeerfetto... vedo se riesco a farmi fare qualcosa di sconto ma non ne sono sicuro con un prezzo cosě basso
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti

ladro
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

holŕ
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                      ladro
                      come ladro... le ho viste a prezzi analoghi altrove, ma non philips...

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X