annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    avoja... su palmstore, lo regalano con l'acquisto del nuovo modello di Treo, col GPS integrato.
    Quoto...

lo misi anche io ai tempi... il problema, e' che siccome il mio nasce con il software di navigazione integrato... e ho dovuto modificare i file di avvio per usufruire del OS che c'e' sotto...

ogni volta che mi si scarica la batteria, dovrei rifare tutto... e quindi... ho sfanculato il TomTom e tut'ora mi tengo il vecchio e caro software originale di merda

non sara' il massimo, ma almeno non rompe i coglioni
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

BUUUURPPP con GPS integrato pe' ritrovŕ i pezzi di rigatoni prosciutto e piselli nell'otre che ho al posto dello stomaco!

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

palm ha molto piů software, ed č molto piů stabile di windows mobile

ed uno dei Palm ha windows mobile.
        si infatti... Palm č nato prima di Win Mobile se non sbaglio

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        BuonGiorno massa de depravati
        Non era inglese, non era lavoro, era la recita di Livio...stamattina mi sono detto e vai che faccio il Milf Hunter....invece c'erano piů buste che da panorama....
        Cmq a proposito di Livio...il ragazzo sta troppo avanti e sabato me ne ha data ennesima prova:

[qimg]http://img408.imageshack.us/img408/6229/0206071758xa0.jpg[/qimg]
        grande Lee
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Non era inglese, non era lavoro, era la recita di Livio...stamattina mi sono detto e vai che faccio il Milf Hunter....invece c'erano piů buste che da panorama....
          Cmq a proposito di Livio...il ragazzo sta troppo avanti e sabato me ne ha data ennesima prova:

Questa era bellissima!!

ma dove l'ha beccato il Monte???
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

...qualcuno dei presenti domenica l'ha giŕ visto sto documento... dije a Lucaluca de' ricordasse de quel ragazzino tra una decina d'anni, una volta diplomato...

FaBBBione!
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
              BUUUURPPP con GPS integrato pe' ritrovŕ i pezzi di rigatoni prosciutto e piselli nell'otre che ho al posto dello stomaco!
              eh grazie... il GPS tuo e' pieno di POI dei maschioni travestiti sulla Togliatti
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                eh grazie... il GPS tuo e' pieno di POI dei maschioni travestiti sulla Togliatti
                come il tuo del loro nettare, insomma...

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  si infatti... Palm č nato prima di Win Mobile se non sbaglio

grande Lee
                  se chiamano PALMari per quel motivo
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Ho passato squisiti 5 minuti con LucaLuca, moglie e figli ...direi personcine a modo ecco

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                      come il tuo del loro nettare, insomma...
                      questa... non l'ho proprio capita

ti sei dimenticato qualche parola magari... prova a ricontrollarla

se chiamano PALMari per quel motivo

stai troppo avanti
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                      X