annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    quelli che te dovevano dare a te... con musica anni 70/80/90

purtroppo di teste di cazzo che occupano sempre la corsia di sinistra... mentre la centrale e la destra so mezze vuote li becco anche io
    quello non è un problema... il raccordo, neanche ci provo a prenderlo la mattina... sono il resto delle strade ad essere impossibili...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

quelli che te dovevano dare a te... con musica anni 70/80/90

purtroppo di teste di cazzo che occupano sempre la corsia di sinistra... mentre la centrale e la destra so mezze vuote li becco anche io
      ecco... ho un dvd in mp3, purtroppo... e c'è un po' di tutto, nn solo 70-80-90 ma anche contemporanea... compreso, purtroppo, lo scandaloso san remo di regime... pensa che me ne ero persino dimenticato che avrebbero dovuto darmeli... cmq te ne farò copia, se ti interessa...

per quanto riguarda le teste di cazzo, ciavatte e corsie di sinistra... ci sarà un motivo per cui il sottoscritto alle 5.30 esce di casa, no?

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        ecco... ho un dvd in mp3, purtroppo... e c'è un po' di tutto, nn solo 70-80-90 ma anche contemporanea... compreso, purtroppo, lo scandaloso san remo di regime... pensa che me ne ero persino dimenticato che avrebbero dovuto darmeli... cmq te ne farò copia, se ti interessa...

per quanto riguarda le teste di cazzo, ciavatte e corsie di sinistra... ci sarà un motivo per cui il sottoscritto alle 5.30 esce di casa, no?
        ovviamente sarebbe gradita copia di questo DVD grazie

alle 5.30 te piscio in culo di uscire di casa
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          fermate... il mio bc segna 2km/litro, in sesta piena...
          dice cazzate, cmq... anche il mio segna 4km/litro (25 l/100km, in verità...), ma è una misurazione errata, come è errata l'interpretazione da parte del computer quando vede il pedale destro avvicinarsi al pavimento del veicolo...

FaBBBione!
          DS 3 " DEA "

Commenta

Per stefano

Ultima modifica di SaintTDI; 05-06-2007, 12:31.
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sì... 'mazza che caruccio!!!

FaBBBione!
              DS 3 " DEA "

Commenta

sì... 'mazza che caruccio!!!
                bene bene funziona alla grande sto proxy

Commenta

La Vida Es Un Carnavallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!
                  Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

mah... 3/4 di serbatoio ce l'ho... credo che ci possa viaggiare ancora per 600 km... l'unica cosa che mi da fastidio è vedere la lancetta del serbatoio scendere sotto la metà... è asimmetrica con quella della temperatura dell'acqua...

Te stai fulminato

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    In pratica tutte le stringhe di testo stanno dentro una tabella e le traduzioni vengono fatte a partire da una "lingua master" che è l'inglese. Se non c'è la stringa in inglese non compare neanche la traduzione e quindi si verificano gli errori degli ultimi giorni.
                    ah appunto... come pensavo
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

vabbè regà... diciamo che la lancetta del livello della FaBBBione's coglions breaking ha toccato il ferruzzo di fondo scala... e me ne vado!

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X