annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    com'č andata?
    che ho litigato con due capi officina.... o meglio quello di ieri nn me lo so filato di pezza...

quello di stamattina... ma l'hai portata per questo prob ? si... be questo potrebbe essere quello che dici tu..
    ma nn te l'hanno vista?
    come no.. l'ho portata a far cambiar aria.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      che ho litigato con due capi officina.... o meglio quello di ieri nn me lo so filato di pezza...

quello di stamattina... ma l'hai portata per questo prob ? si... be questo potrebbe essere quello che dici tu..
      ma nn te l'hanno vista?
      mortacci.......................certe volte sarebbe da mettese sulla porta e a tutti i clienti ragguagliarli su ste cose...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

mamma che impressione
        Davvero
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio

ma nn te l'hanno vista?
          cazzoni...

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          mortacci.......................certe volte sarebbe da mettese sulla porta e a tutti i clienti ragguagliarli su ste cose...
          se la macchina non l'hanno mai vista č come fosse infetta... tutto qua...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

cazzoni...

se la macchina non l'hanno mai vista č come fosse infetta... tutto qua...
            non ho capito...comunque trovare gente in grado di fare il suo mestiere...mi sembra veramente difficile...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Vado a fare la pappa nella mensa delle meraviglie di SELEX S.I. S.p.A.

Commenta

non ho capito...comunque trovare gente in grado di fare il suo mestiere...mi sembra veramente difficile...
                In Alfa son stati chiarissimi:
                "La macchina modificata č una rogna per me (officina) ed una rogna per te."
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

sinceramente... credo che questa sia l'unica soluzione adattabile con certa gente

Vado a fare la pappa nella mensa delle meraviglie di SELEX S.I. S.p.A.

bella ste'... buon pranzo
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

ah rega'... dato che ce sto... me vado a prende qualcosa da mangiare anche io...

se beccamo tra poco

tanto me sa' che oggi mangio in ufficio... che fa' troppo caldo pe' magna fuori
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

In Alfa son stati chiarissimi:
                      "La macchina modificata č una rogna per me (officina) ed una rogna per te."
                      questo finchč...tra qualche anno si renderanno conto che il 30% dei possessori di autoveicoli ama quanto meno personalizzarli....della serie le case si stanno accorgendo del tuning....i capi officina credono ancora di essere statali che possono fare il lavoro senza passione e dedizione al cliente...
                      Cmq so tornato burpissimo

Commenta

Sto operando...
                      X