annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Sara' la fine proprio.
    apparte er fatto che me sa che me faccio tutta l'estate all ingresso der kirbys sull appia.......fateve due conti......MAUHAHAHAHAHAHAHAH
    se vado la......PAURA E DELIRIO SULL'APPIA!!!
    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
      apparte er fatto che me sa che me faccio tutta l'estate all ingresso der kirbys sull appia.......fateve due conti......MAUHAHAHAHAHAHAHAH
      se vado la......PAURA E DELIRIO SULL'APPIA!!!
      All'ora posso dire che conosco sia dentro che fuori.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER [email
        ZET@;11599676]tranquillo..........maga[/email]ri pero' a prossima volta nn me te perde pe san giovanni!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
        in genere non mi si perde mai nessuno ....il problema è che quella sera voi seguivate l'olezzo degli umori di conchiglietta umana...noi invece avremmo dovuto seguire voi...il che è ovviamente uno svantaggio

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          All'ora posso dire che conosco sia dentro che fuori.
          detto cio...me vado apia un ber caffe e le sigare...fate i bravi va'......
          muahahahahahahahahahhahahhah
          Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            in genere non mi si perde mai nessuno ....il problema è che quella sera voi seguivate l'olezzo degli umori di conchiglietta umana...noi invece avremmo dovuto seguire voi...il che è ovviamente uno svantaggio
            ricorda che l'olezzo e molto piacevole visto da certi lati oscuri........basta assaporare il suo prelibato nettare!!!!

Commenta

detto cio...me vado apia un ber caffe e le sigare...fate i bravi va'......
              muahahahahahahahahahhahahhah
              Nun t'affatica' troppo, eh !!!

Commenta

ricorda che l'olezzo e molto piacevole visto da certi lati oscuri........basta assaporare il suo prelibato nettare!!!!
                urka...a chi lo dici....non hai proprio idea di quanto, aldilà del gentile aspetto, possa io essere suino

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Cmq mercoledì carrozziere per quella merxa di graffio più un'altra cosina...sabato fine impianto ...anche perchè a luglio devo fa l'assetto ...

Commenta

Ah rega'... io vado...

Bella per tutti
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Cmq mercoledì carrozziere per quella merxa di graffio più un'altra cosina...sabato fine impianto ...anche perchè a luglio devo fa l'assetto ...
                      Che assetto ?

Commenta

Sto operando...
                      X