annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    io ce l'ho profumato... l'alito

ma è bona?
    Direi pure di no... o almeno.. a me mia sorella Cristina (quella grande) mi fa' cagher

certo... non e' che sia un cesso.. ma porcamd e' mia sorella

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Infatti la tua macchina per quanto è seria si è rifiutata di tornare giù con il suo padrone ... che evidentemente tanto serio non è !!!

Questa credo che sia la frase piu' azzeccata del 3D

JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      vieni con la 147 ed io e Ale con la c2
      vediamo anche come sta lara.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        Direi pure di no... o almeno.. a me mia sorella Cristina (quella grande) mi fa' cagher

certo... non e' che sia un cesso.. ma porcamd e' mia sorella

Questa credo che sia la frase piu' azzeccata del 3D

na volta se diceva:
        non c'è cosa più bella...

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        vediamo anche come sta lara.
        ok
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

... ragazzi stacco ... a più tardi ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

stasera je do de suzuky!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

scusate l'intrusione è una cosa importante!

PER I RAGAZZI DI ROMA E PROVINCIA:

Ieri sera verso le 23.00 ho trovato un cagnolino maschio(pelo medio folto e coda lunga) che si aggirava impaurito per strada in via Roma a Pomezia(RM) . Aveva un collarino di pelle senza medaglietta. E' in buono stato solo è molto impaurito.
              E' buonissimo e docile.

Mi fate sapere se voi o qualcuno di vostra conoscenza lo ha perso???

ps: mi date una mano a far girare l'annuncio anche via email ai vostri amici di roma e provincia?
              "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
              "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
              CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... ragazzi stacco ... a più tardi ...
                Bella

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                stasera je do de suzuky!!!!
                la Busa?
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Lamu77 Visualizza il messaggio

Ieri sera verso le 23.00 ho trovato un cagnolino maschio(pelo medio folto e coda lunga) che si aggirava impaurito per strada in via Roma a Pomezia(RM) . Aveva un collarino di pelle senza medaglietta. E' in buono stato solo è molto impaurito.
                  E' buonissimo e docile.

ps: mi date una mano a far girare l'annuncio anche via email ai vostri amici di roma e provincia?
                  Se vuoi ti passo il contatto di una collega che si occupa di queste cose, ti può indirizzare in caso.

Commenta

Originariamente inviato da Lamu77 Visualizza il messaggio

E' buonissimo e docile.

ciao amoreeeeeee
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

no la swift....merdina sport
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X