annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

Bella pe tutti
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 67 ... uN MoNdO DeI ChIoDi !!!

regà bella pe tutti!!!

mi serve URGENTEMENTE un ISCSI Target x windows 2000/2003!!!

chi mi può aiutare????

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        già...saper parlare e rispettare gli altri anche con piccole attenzioni...
        come quella di parlare e saper ascoltare gli altri senza girarsi ogni volta e lasciare il proprio interlocutore a metà discorso solo perchè magari è arrivato una persona piu' importante... quello si che me manna in bestia... tant'è che mi sono ripromesso che il prossimo lo fiondo dall'altra parte della strada con un calcio sulle gengive..solo per dimostrare quanto si puo' essere poco acculturati certe volte! ahahahhahaha
        ....................................

Tu sei er primo ! Ahahahaha.
        Ultima modifica di Turbo Godzilla; 12-06-2007, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
          giorno...
          salve
          Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Bella pe tutti
          bella

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
          regà bella pe tutti!!!

mi serve URGENTEMENTE un ISCSI Target x windows 2000/2003!!!

chi mi può aiutare????
          non so manco che è!!

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          ....................................

Tu sei er primo ! Ahahahaha.
          perchè!? io so' bravo ragazzo...
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

già...saper parlare e rispettare gli altri anche con piccole attenzioni...
            come quella di parlare e saper ascoltare gli altri senza girarsi ogni volta e lasciare il proprio interlocutore a metà discorso solo perchè magari è arrivato una persona piu' importante... quello si che me manna in bestia... tant'è che mi sono ripromesso che il prossimo lo fiondo dall'altra parte della strada con un calcio sulle gengive..solo per dimostrare quanto si puo' essere poco acculturati certe volte! ahahahhahaha
            ricordame che quanto prima me giro...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              ricordame che quanto prima me giro...
              ok..dimme quando vieni che me porto almeno uno sgabello di 30 cm... sennò non c'arrivo...
              male che va... ai gioiellini miro...
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ok..dimme quando vieni che me porto almeno uno sgabello di 30 cm... sennò non c'arrivo...
                male che va... ai gioiellini miro...
                quando arrivo... quando avro una macchina...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

salve

bella

non so manco che è!!

perchè!? io so' bravo ragazzo...
                  quoto
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    quando arrivo... quando avro una macchina...
                    non me ce fa pensà... me ce incavolo io per te... figuriamoci tu come stai...
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

non so manco che è!!

"StarWind iSCSI Target for Microsoft Windows"

questo programma mi serve!

così anche chi nn sa che è cerca il programma e me lo manda!

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X