annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
    bella alessà...

giornooooo

io non penso di venire primo perchè stamattina ho portato la macchina dal mecca e me la inizierà a guardare da lunedì, e poi oggi e domani c'ho un tizio dentro casa a riverniciarmi la cucina e l'ingresso...
    Luche oggi ciai 10 minuti de orologio? Se me poi prestà le radioline ..

Edit, sto staccando adesso.. mandami un mex se ci sei!! Tanto è questione di un attimo!
    Ultima modifica di 500driver; 08-09-2007, 11:15.
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      'nsomma... qua se stà a riempì

@ MarcoMr.Lord21annifermochiodogay: me mandi un mex per stasera? che dovimm'a'fà?
      Ok...mo come stacco da lavoro ce penso

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      giorno
      noi domani mattina ci vediamo alle 11 a ikea, voi?
      Io mi vedo con gli altri alle 11 ad ikea a tu?
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Ok...mo come stacco da lavoro ce penso

Io mi vedo con gli altri alle 11 ad ikea a tu?
        allora io parto da casa alle 12 tanto ve riprendo sull'autostrada da quanto siete chiodi
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

io alle 10.30 a ikea... ve aspetto lì
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a rega...VE STRA-DO! (sebo)

e come se nn bastassi io...VE DAMO!!

che ve ne pare?!?!
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

terminale di scarico dici? bellino bellino non male
              If you can still hear the music... it's not loud enough!!

(¯`·._.·Pandino Assassino·._.·´¯)

Commenta

a bello...scarico...non terminale
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

due figaccioni a montare alle 2 e 30 di notte qualcosa...

forse qualcosa come queste

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                    bene bene domani me diverto dippiu
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      bene bene domani me diverto dippiu
                      Spero di fare qualcosa anche io ... so che in curva perdo parecchio ma vediamo un pò
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X