annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

giusto amaro

Commenta

oppure anche un altro tipo di bocchino...

...quello della sigaretta naturalmente
      "...anonimo č bello e se svernicia č pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

A TUTTI I CHIODI DEL FOSSA DEI LUPI!
        mettiamo sto link del sito nella firma
        e namo!

Commenta

fatto
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ma altre foto di isam ne hai Belluz?
            Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ragazzi, la prima intenzione č vedere se qualche concessionario se la prende in rottamazione, cmq vorrei cercare di smontare il piů possibile, logicamente a questo punto la parte motore la vedo un pň piů ardua....
              cmq giŕ da sabato inizio lo smontaggio e poi vi faccio una semi lista...

alessŕ preparati che sabato e domenica facciamo una sorta di spostamento dei pezzi dalla mia alla tua... ihihihihi
              HOBBY86
              Mini Cooper S R56 del 2010
              Club Mini Roma - Member n° 23
              quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

se se puede a me me servirebbe il mozzo, il pulsante clacson e l'antifurto

ps. allora astra opc?!

Commenta

P.S. bocchino č una grappa

Ultima modifica di Falco80; 11-09-2007, 11:07.
                  Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

luca me servo v.e c.c e altre cosucce
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      P.S. bocchino č una grappa
                      Falco intenditore
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X