annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    sterling...ne vojo una cosi anche io...

Se ce l'avevo non stavo qui con voi...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      io pure parlo della 70hp.... non riesci a capire che con quella... TE DO'!!!!
      mr lord me sa de no...cmq

mi spiace bellux...io non capiro'...ma tu non sai

vedremo in futuro chi dara' chi...
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

mr lord me sa de no...cmq

mi spiace bellux...io non capiro'...ma tu non sai

vedremo in futuro chi dara' chi...
        cmq... non sete proprio boni a fà confronti... me dispiace! state mettendo a confronto auto originali con auto dopate... come lio che me viene a dì che me dà... grazie al ciufolo... tra un pò ce manca che fà una dieta pure lui per avere meno peso... io invece glielo aggiungo... ve dico solo una cosa... se anche io seguivo la vostra filosofia del "W LA MECCANICA" da mo' che ve davo... e pure de retromarcia! il confronto si può fare se abbiamo entrambi auto dopate... un a112 contro una panda.... li si che ci divertiamo... !!!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ok allora 70hp contro panda normale e poi la tua y contro la mia panda

stiamo pari
          perche' ti ricordo...che io ora TE DO!! ed esco che senn'o faccio tardi
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

ok allora 70hp contro panda normale e poi la tua y contro la mia panda

stiamo pari
            perche' ti ricordo...che io ora TE DO!! ed esco che senn'o faccio tardi
            continui a non capire... mo vengo a Ikea e continuamo er discorso... tacci de te
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Salve a tutti
              sono lieto di invitarvi al ns. primo raduno ufficiale
              1st day on Tuningland

Spero di vedere e conoscere molti di voi.
              Tanto divertimenti, ottimo cibo e un bel posto, cosa volete di più?
              naturalmente abbiamo il patrocinio di ElaborarE
              un saluto a tutti
              Alessandro
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

rega... mi fate rosicare... non stavo a vedere il forum da oggi pomeriggio ho studiato dalle 3 alle 8 e dopo me so visto un film... magari la prox volta che organizzate per il mc ikea e non mi vedete rispondere sul forum madatemi un messaggio via msn almeno me ne acccorgo... che palle e hoo passato la serata a casa quando potevo divertirmi
                If you can still hear the music... it's not loud enough!!

(¯`·._.·Pandino Assassino·._.·´¯)

Commenta

Originariamente inviato da Pandino Assassi Visualizza il messaggio
                  rega... mi fate rosicare... non stavo a vedere il forum da oggi pomeriggio ho studiato dalle 3 alle 8 e dopo me so visto un film... magari la prox volta che organizzate per il mc ikea e non mi vedete rispondere sul forum madatemi un messaggio via msn almeno me ne acccorgo... che palle e hoo passato la serata a casa quando potevo divertirmi
                  vabbè dai te sarai fatto 'na pippetta.. mica brutta come serata!

cmq... Buongiorno a tutti! c'ho un sonno che me se porta via !!! esco de casa che vado a contà pe' l'inventario!!! Bella!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

buon giorno a tutti
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X