annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

- se vojo i fendinebbia ...(vedi panda 4x4)
    - se vojo 86cv ...(te li scordi pperchè cmq sei un polmone)
    - se vojo lo stereo ...(ce sta nella panda)
    - se vojo er tettino apribile ...(anche la panda cafè)
    - se vojo airbag dal lato passeggero ...
    - se vojo la predisposizione per le casse de dietro .(anche la panda)
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      e tu hai un motore preparato ... SEI TU LO SCARSO!
      io ho un 1.1
      non un 1.2
      lui ha la famigerata "aspirazione" e centralina
      percio tanto scarso nn so
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
        - se vojo i fendinebbia ...(vedi panda 4x4)
        - se vojo 86cv ...(te li scordi pperchè cmq sei un polmone)
        - se vojo lo stereo ...(ce sta nella panda)
        - se vojo er tettino apribile ...(anche la panda cafè)
        - se vojo airbag dal lato passeggero ...
        - se vojo la predisposizione per le casse de dietro .(anche la panda)
        - la 86cv passa la legna a non finire!
        - sono già passati tutti i cavi nella Y ... nella Panda ... fattelo da solo!
        - da quando pezzi di stoffa sono chiamati tettini apribili?
        - .......................................................................
        - la Panda ha i buchi per le casse de dietro? fammele un pò vedè

Lio, me fai incazzà quando non ammetti che una macchina è migliore de un altra ... scusa se te lo dico... ma io le ho provate entrambi ... ce le ho avute ... e da quando ho una Y posso dire ... HO UNA MACCHINA... comfort a non finire ... cose che sulla Panda neanche c'erano come Optional io ce l'ho de serie ... eccheccavolo ... non parlate solo per sentito dire!!!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
          io ho un 1.1
          non un 1.2
          lui ha la famigerata "aspirazione" e centralina
          percio tanto scarso nn so
          ma lui ha fatto l'1% di quello che hai fatto te... non sentì lord che dice ... lui gonfia un pò troppo (se me sente me uccide ) ... tu hai un motore preparato ... lui ha fatto 2 cazzatelle e sembra originale !
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

eddai nun rosicate...basta vedere le auto vendute...quante panda so state vendute?! quante y?!?!
            state sotto me dispiace...
            cmq la panda l'unica cosa che non puo' sono
            * l'a.c. (anche se poi volendo ce la poi mette)
            * airbag (preferisco nn averlo sinceramente)
            * confort (ma se ti accontenti io dentro alla mia ci sto da paura e nn sento la diff rispetto ad altre)

per il resto e' una grande macchina e le vendite lo dimostrano
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Lio, me fai incazzà quando non ammetti che una macchina è migliore de un altra ... scusa se te lo dico... ma io le ho provate entrambi ... ce le ho avute ... e da quando ho una Y posso dire ... HO UNA MACCHINA... comfort a non finire ... cose che sulla Panda neanche c'erano come Optional io ce l'ho de serie ... eccheccavolo ... non parlate solo per sentito dire!!!

Scusa e chi parla per sentito dire?? Qui tutti hanno/hanno avuto Y e Panda.. chi piu de noi se puo metterle a "paragonarle"???
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

ebbene si
                i buchi dietro ci sono
                se levi i pannelli dietro ci sono già le sagome

siete voi che me fate incazza.....
                perchè dovete subito anda i puzza se uno dice na cosa su una finta antenna gps.....
                per te il confort è tutto a me nn me ne frega niente anche se ce devo fa 1000km de fila....

apposta perchè c'è l'hai avuta me fa spece che la denigri in questo modo....

Se tu vedi ho risposto ai presunti pregi delle y nei confronti delle pande
                Ultima modifica di lionard2a; 12-10-2007, 11:38.

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                  eddai nun rosicate...basta vedere le auto vendute...quante panda so state vendute?! quante y?!?!
                  state sotto me dispiace...
                  cmq la panda l'unica cosa che non puo' sono
                  * l'a.c. (anche se poi volendo ce la poi mette)
                  * airbag (preferisco nn averlo sinceramente)
                  * confort (ma se ti accontenti io dentro alla mia ci sto da paura e nn sento la diff rispetto ad altre)

per il resto e' una grande macchina e le vendite lo dimostrano
                  il 30% delle Panda sono state vendute alla Sip/Telecom/Enel/Acea/ItalGas e ditte varie ed eventuali ... ma perchè? ve lo siete mai chiesto? è una macchina che puoi lasciare aperta pure sul raccordo che tranquillamente ce la ritrovi ... e forse pure più accessoriata di come l'aveva lasciata ... è una macchina che ha linee da auto da città ... senza aerodinamica ... senza NIENTE PROPRIO ... e grazie a questo costava niente ... di conseguenza se le comprava chiunque ... proprio perchè era una macchina da strapazzare ... che pure se hai una bottarella de lato dici "che te frega" tanto ce devo solo andà a lavorà!
                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  Scusa e chi parla per sentito dire?? Qui tutti hanno/hanno avuto Y e Panda.. chi piu de noi se puo metterle a "paragonarle"???
                  scusame Alessà ... ma la differenza tra PROVARE/PORTARLA PER UNA VOLTA e TOCCARE CON MANO PER ANNI è tanta ... chi di voi ha avuto una Lancia Y per anni e poi vista la sua scarsità è passato alla Panda? ... rispondetemi perchè vojo sapè chi sete!

quello che ve dico io è che la Y ha proprio un altro stile rispetto la Panda ... linea aggressiva, comfort e sicurezza ... è ure normale che me costa de più ... ma io se devo scegliere ... non tornerei mai ad avere una Panda ... questo è chiaro ... mi sono abituato al LUSSO!

detto questo ... me ne vado a magnà
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Edddai non ve incazzate.. volemose bene!

PANDA RULEZ
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

e cmq ragazzi...scusate na cosa...potete di quello che ve pare
                      ma la panda c'ha na storia...la y no...
                      la panda 4x4 (vecchio modello) e' la macchina che ancora oggi si arrampica di piu in tutte le situazioni...

e se la y discende dall'a112 allora la panda discende dalla honda nsx (scusate ma dovevo dirla)

a belluxe...la panda sara' pure na macchina da lavoro da strapazza...ma la panda NON MORE MAI (apparte quella de luca )
                      ti ricordo lio che voleva distruggere il motore...ha i pezzi in camera perche' alla fine lo ha dovuto smontare...

a me di una macchina se ha l'airbag in piu o l'aria condizionata di serie frega assai poco se poi il motore mi lascia per strada...
                      Ultima modifica di sebo; 12-10-2007, 11:46.
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X