annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Io il mio lo ho pagato 20€ Nuovo su Ebay uno aveva distrutto la Gt e non era riuscito manco a montallo sto filtro

Comunque montare il cono su una macchina che giŕ da originale in basso fa fatica a prendere giri, peggiora le prestazioni motoristiche anche se hai un sound nettamente migliore

Il pannello non ti dŕ quella grave perdita di potenza in basso, non ti dŕ manco il sound di un cono ma "migliora" (non si percepisce) la resa a tutti i livelli. Montando il pannello su un airbox originale perň non ottieni da lui tutto quello che ti puň dare, difatti č meglio se scegli questa opzione maggiorare l'aspirazione.

Il pannello ed il conico vanno puliti ed oleati spesso (ogni 10k km)...so 20 l'euri a botta ihihihi

Io non ce devo corre co la macchina..pure se cio sotto un 900cc io tutto sto peggioramento non lo percepisco... sempre 22s ce metto sullo 0-100
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

x alex
      cmq i tuoi 18sec.... nn sono male.
      1. auto appesantita
      2. gomme da trattore -> piů resistenza
      = sei un chiodo ma con delle attenuanti
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
        100 comprese spedizione e kit pulizia nuovo

cmq.... filtro a pannello soluzione meno infasiva invisibile ai controlli in cv nn da nulla...con scarico originale.....con scarico sportivo forse 3 cv li prendi (2,5 sono di scarico)....
        il filtro a conno bello il sound perň deve essere ragionato ...... nel senso č inutile comprarlo e poi metterlo dietro alla ventola del radiatore......
        bisogna costruire magari delle paratie..... per poter avere la miglior resa

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          tu ne sai qualcosa č!!!!!!
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

Io non ce devo corre co la macchina..pure se cio sotto un 900cc io tutto sto peggioramento non lo percepisco... sempre 22s ce metto sullo 0-100
            TE DOOOOOOOOOOOOO

x alex
            cmq i tuoi 18sec.... nn sono male.
            1. auto appesantita
            2. gomme da trattore -> piů resistenza
            = sei un chiodo ma con delle attenuanti
            avoja, io lo dico sempre ma voi nun ce volete crede
            Ultima modifica di alex.bellux; 28-08-2007, 09:40.
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

tu ne sai qualcosa č!!!!!!
              Non so a chi ti riferisci...

no cmq..non era proprio davanti alla ventola..la base superiore del cono poggiava sulla ghiera del radiatore.. certo a riscaldarsi si riscaldava..ma ora, grazxie al sapiente lavoro dell' uomo che sussurrava alle tartarughe , ora va meglio

Commenta

ciao ragazzi

Commenta

Non so a chi ti riferisci...

no cmq..non era proprio davanti alla ventola..la base superiore del cono poggiava sulla ghiera del radiatore.. certo a riscaldarsi si riscaldava..ma ora, grazxie al sapiente lavoro dell' uomo che sussurrava alle tartarughe , ora va meglio
                  ammaestratore si coccinelle

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    TE DOOOOOOOOOOOOO

Ma a chi?Sei talmente lento che il venerdě, quando arrivi al 5 stelle, HANNO GIA' FINITO I CORNETTI

Commenta

Ma a chi?Sei talmente lento che il venerdě, quando arrivi al 5 stelle, HANNO GIA' FINITO I CORNETTI

22 secondi contro 18.1?
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X