annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

ok posso confermare che è stupendo
    If you can still hear the music... it's not loud enough!!

(¯`·._.·Pandino Assassino·._.·´¯)

Commenta

Originariamente inviato da Pandino Assassi Visualizza il messaggio
      ok posso confermare che è stupendo
      Ero indeciso de mettere i suoni delle auto o no...alla fine li ho messi e rende de più

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
      Member n°12
      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

sisi è realistico

Commenta

Buonasera dal socio simpatizzante. Che sprizza simpatia da tutti i pori:

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

... CHE SIMPATIA ...
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

w la simpatia

Commenta

W la PASSERA!!!!!!

a rega io ve saluto... a dopo!!!
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

buonsera regà... ammazza che settimana infernale che ho passato, oggi sò pure dovuto andà a lavoro con la febbre... quindi stasera penso di riuscire a venire...
                  HOBBY86
                  Mini Cooper S R56 del 2010
                  Club Mini Roma - Member n° 23
                  quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Bella sta simpatia

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                    Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
                    Member n°12
                    MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                    [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Buonanotte a tutti dal vostro socio simpatizzante!

E sempre più simpatico:

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X