Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUB Style Italian Automotive CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DUB Style Italian Automotive CLUB

    CIAO RAGAZZI....ABBIAMO CREATO UNA SPECIE DI NUOVO CLUB...OVVIAMENTE PER AUTO SPECIALI....IN STILE DUB...STO CERCANDO COLLABORATORI PER IL FORUM....DAI FATEVI AVANTI...L'INDIRIZZO è http://dubstyleclub.forumfree.net vi aspetto....poi vi do i permessi da mod a chi mi da una mano
    Ritorno del Raduno Settimanale da Venerdì 19 Marzo 2010 dalle ore 21:30 presso il Centro Commerciale Bennet "NOVI CENTER" a Novi Ligure (AL)
    Per info: 3351456783 o www.nxtuningclub.135.it

  • #2
    Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

    sono più verso il BELLUX STYLE... mi disp
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

      Perdona la profonda ignoranza, posteresti una foto DUB Style, così capisco di che si tratta?
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

        Francè... ti rispondo io... hai presente perchè adoro la 300 C... la vorrei nera, coi cerchi cromati da 22 e sospensioni ad aria tipo "Eddy Guerrero", con megastereo di qualità, da far impallidire i migliori SPLlari nostrani coi loro subboni da 38' gracchianti? Quello è DUB... le origini sono sicuramente afroamericane e/o ispaniche, diciamo che è un classico tra i rappers con 5-6 kg d'oro su un braccio nero fuori da un finestrino di una macchina DUB... è uno stile... probabilmente, conoscendoti, non ti piace... a me piace e pure parecchio, e sarei in grado di realizzarne uno di ottima qualità persino su una Dahiatsu Materia, un "cubo" nippo che però si presta molto, secondo me, ad essere "DUBBATO"!
        cmq applausi per l'iniziativa di NX Tuning, avete il mio personale apprezzamento... peccato che sulla mia Punto grigio-impiegato non parto da una base accettabile...

        FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

        Commenta


        • #5
          Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

          grazie fabbioneeeeeeeeeeeeeeeee
          Ritorno del Raduno Settimanale da Venerdì 19 Marzo 2010 dalle ore 21:30 presso il Centro Commerciale Bennet "NOVI CENTER" a Novi Ligure (AL)
          Per info: 3351456783 o www.nxtuningclub.135.it

          Commenta


          • #6
            Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

            Grazie per la delucidazione. Cmq confermo, non è il mio stile.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

              uppettone
              Ritorno del Raduno Settimanale da Venerdì 19 Marzo 2010 dalle ore 21:30 presso il Centro Commerciale Bennet "NOVI CENTER" a Novi Ligure (AL)
              Per info: 3351456783 o www.nxtuningclub.135.it

              Commenta


              • #8
                Re: DUB Style Italian Automotive CLUB

                uppeteeeeeeee
                Ritorno del Raduno Settimanale da Venerdì 19 Marzo 2010 dalle ore 21:30 presso il Centro Commerciale Bennet "NOVI CENTER" a Novi Ligure (AL)
                Per info: 3351456783 o www.nxtuningclub.135.it

                Commenta

                Sto operando...
                X