annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    ho sentito la pubblicità alla radio
    tocca annacce

Cmq dovemo ancora vedere Shrek Terzo

Ho fatto un giro rapido qui a Laurentina... 270 euro per prendere la patente A3, con corso ed esame

20 euro 30 min di guida...

com'è come prezzo?
    io vado stasera
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      ho sentito la pubblicità alla radio
      tocca annacce

Cmq dovemo ancora vedere Shrek Terzo

Ho fatto un giro rapido qui a Laurentina... 270 euro per prendere la patente A3, con corso ed esame

20 euro 30 min di guida...

com'è come prezzo?
      150 euro te la faccio prende io guide incluse solo esame pratico se lo vuoi fare
      ..........E adesso si comincia..........
      la paura la lascio a voi...

Più le cose cambiano, più restano le stesse.....Benvenuti nel regno della razza umana!
      Riscoperto il bello della musica 15/09/2007

Commenta

ovviamente hanno rinnovato anche Geometry Wars....
        http://www.gametrailers.com/player/24821.html

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          me pare che io nel 2004 ho preso moto in affitto per esame e una guida (o 2) e ho pagato 240...quindi...siamo lì
          uhm... m'hanno detto lo stesso, infatti...

Originariamente inviato da .Xander. Visualizza il messaggio
          150 euro te la faccio prende io guide incluse solo esame pratico se lo vuoi fare
          ne parlamo stasera allora...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ave popolo
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Buon POPPOmeriggio

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Buon POPPOmeriggio
                [qimg]http://www.risingsunofnihon.com/uploads/natsume.rio.jpg[/qimg]
                booooobs
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Che sonno...
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Buon POPPOmeriggio
                    [qimg]http://www.risingsunofnihon.com/uploads/natsume.rio.jpg[/qimg]
                    partiamo tutti me sa che cambio macchina è si te trovi una così
                    ..........E adesso si comincia..........
                    la paura la lascio a voi...

Più le cose cambiano, più restano le stesse.....Benvenuti nel regno della razza umana!
                    Riscoperto il bello della musica 15/09/2007

Commenta

Originariamente inviato da .Xander. Visualizza il messaggio
                      partiamo tutti me sa che cambio macchina è si te trovi una così
                      E così?

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X