annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    devi fa na formula...controlli se il numero è uguale a quello che je dici, sommi uno...alla fine te dice quanti so i numeri uguali a quello che j'hai detto/messo in una casella di input dedicata....però occhio al peso potenza e al lambda
    per la formula credo ce ne sia uno già pronta anche per matrici...

il rapporto peso/potenza lo tengo sempre sotto controllo su quello che mi riesce bene... cioè il denominatore
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      dico solo ............
      @Saint...mo te becco su o msn o su gtalk dimme te....
      @Tutti me so risvejato mo...
      @Patata&Emi&Simone:
      Patata fallo...sparaie 6000 e portatela...è incantevole...
      Non è questione de musi gialli è questione di old_style e di pezzi storici...e la storia fa bellezza....estremizzando il concetto, Simò...ma la S4 era bella??
      Partendo dal presupposto che la S4 anche in versione stradale non era una macchina fatta per girarci comunemente per le strade di tutti i giorni ............... a me vederla originale dal vivo ........ mi ha fatto cagare ...... però la S4 non ha senso tenerla se non si fà MARTINI STYLE ........... non me poi di che quella cosa anche modificata esteticamente sia na bella macchina ....... motoristicamente alzo le mani ......... ma esteticamente ho la facoltà e la libertà de di che me fà cagà !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... dubito che quello la dia via a meno di 8000,00 euro ... comunque ... gli ho mandato un messaggio ...
        fatte na unooooo
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... dubito che quello la dia via a meno di 8000,00 euro ... comunque ... gli ho mandato un messaggio ...
          provace Patà...se sta bene bene de motore come de carrozza... 7500 li vale

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            ......... ma esteticamente ho la facoltà e la libertà de di che me fà cagà !!
            Della serie : " c'ho che penso, dico ".

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              no .... della serie : " i gusti so gusti !! " ........ ripeto .. esteticamente parlando !!!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                allora possiamo dire ciò che pensiamo sulla sua macchina!?
                MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Partendo dal presupposto che la S4 anche in versione stradale non era una macchina fatta per girarci comunemente per le strade di tutti i giorni ............... a me vederla originale dal vivo ........ mi ha fatto cagare ...... però la S4 non ha senso tenerla se non si fà MARTINI STYLE ........... non me poi di che quella cosa anche modificata esteticamente sia na bella macchina ....... motoristicamente alzo le mani ......... ma esteticamente ho la facoltà e la libertà de di che me fà cagà !!
                  è il bello brutto e ignorante...l'hummer di per sè è brutto...la R8 gordini è brutta... anche la R5 maxi turbo era na ranocchia... ignoranza e mancanza di grazia ma tanta sostanza...è una ricetta che mi piace

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

no, xchè quando un mezzo è leggenda diventa quasi un dogma... chiudi gli occhi e ne respiri gli odori....
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                      allora possiamo dire ciò che pensiamo sulla sua macchina!?
                      La cosa non mi tange ..... sono più che convinto che chi offende la mia Ypsilon non ce capisce na sega de macchine !!!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X