Calcola che ... pe' quanto e' piccolo, sembra che c'ho tre palle
o du palle e un clitoride insomma...cioč tipo sesso misto...brutto cosě....na volta me so fatto na visita lŕ...beh...imbocco una COZZONA clamorosa....un po' orsacchiotta ecco...dermatologa...me fŕ...beh lo tiri fuori...e io... lo guardo e dico...mo me dirŕ " complimenti, non male il clitoride" TE GIURO.... era praticamente perso...ho telefonato a chi l'ha visto....tipo corno de lumaca insomma
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 č un grande manico, punto.
o du palle e un clitoride insomma...cioč tipo sesso misto...brutto cosě....na volta me so fatto na visita lŕ...beh...imbocco una COZZONA clamorosa....un po' orsacchiotta ecco...dermatologa...me fŕ...beh lo tiri fuori...e io... lo guardo e dico...mo me dirŕ " complimenti, non male il clitoride" TE GIURO.... era praticamente perso...ho telefonato a chi l'ha visto....tipo corno de lumaca insomma
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta