annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Ah rega'... altri 5 minuti e me do' alla fuga
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

ma insomma Simň....a quanto ammonta il wuber? cioč te senti che t'hanno dato il resto de spicci insomma?? Me spiace sŕ....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        ma insomma Simň....a quanto ammonta il wuber? cioč te senti che t'hanno dato il resto de spicci insomma?? Me spiace sŕ....
        Calcola che ... pe' quanto e' piccolo, sembra che c'ho tre palle
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Bella rega'...

Io me do'... che per oggi ho caxxeggiato abbastanza!...

Bella per tutti
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Calcola che ... pe' quanto e' piccolo, sembra che c'ho tre palle
            o du palle e un clitoride insomma...cioč tipo sesso misto...brutto cosě....na volta me so fatto na visita lŕ...beh...imbocco una COZZONA clamorosa....un po' orsacchiotta ecco...dermatologa...me fŕ...beh lo tiri fuori...e io... lo guardo e dico...mo me dirŕ " complimenti, non male il clitoride" TE GIURO.... era praticamente perso...ho telefonato a chi l'ha visto....tipo corno de lumaca insomma

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

No... nel senso che proprio non so' se lo devo infila' dalla punta, o dalle palle
              che domande... ma dalle palle, no?

si...mejo de Helmut Newton proprio io ogni tanto la ripropongo sai com'č.....
              si, se la vedo so com'č

Ho sentito dire che il fotografo e' molto GAYO!
              non puoi capě... infatti ha fatto la foto a Stefano e quella sciacquetta s'č messa in mezzo...

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

o du palle e un clitoride insomma...cioč tipo sesso misto...brutto cosě....na volta me so fatto na visita lŕ...beh...imbocco una COZZONA clamorosa....un po' orsacchiotta ecco...dermatologa...me fŕ...beh lo tiri fuori...e io... lo guardo e dico...mo me dirŕ " complimenti, non male il clitoride" TE GIURO.... era praticamente perso...ho telefonato a chi l'ha visto....tipo corno de lumaca insomma
                hahahaahha

ps. bella, me do'!
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

vestito ce la ho...aspč..si eccola...
                  [qimg]http://it.static.netlog.com//p/oo/001/866/1866303.jpg[/qimg]
                  e tu non sei quella al mio fianco

stasera ne posto una io, che alle 18 me se disconnette!
                  /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                  //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                  TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                  LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                    bhuhauhuaahuahuahuahahaua
                    che te ridi tettona maleFica
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Bella rega'...

Io me do'... che per oggi ho caxxeggiato abbastanza!...

Bella per tutti
                      no,... non puoi dire "io me dň"... devi dire "noi te damo"

buuhauhahuhauuhaua
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Sto operando...
                      X