Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72
Ah regà, ma quanto caxxo avete scritto oggi aho! C'ho messo na cifra per recuperare tutto lo spam che avete fatto...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
te se scopasse a sangue
anzi, potesse avere anche lei un bel piercing sulla lingua
TOUCHE!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Beh, oddio..magari metterla a confronto col GT3 è un pò troppo...ma non c'è dubbio che ad avere i soldi la nuova M3 me la ordinerei oggi stesso...bianca, ovviamente...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta