annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

comunque un grazie ai babbi aBBBusivi Michel, Erika, Saint, Zilla, Luca e Francesco (e spero di non aver dimenticato nessun'altro!) per il regalo avuto ieri!

[qimg]http://i8.tinypic.com/6bc272a.jpg[/qimg]

e a tutti gli altri per quello avuto mercoledì... ancora grazie a tutti, amici!!!

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
      comunque un grazie ai babbi aBBBusivi Michel, Erika, Saint, Zilla, Luca e Francesco (e spero di non aver dimenticato nessun'altro!) per il regalo avuto ieri!

[qimg]http://i8.tinypic.com/6bc272a.jpg[/qimg]

e a tutti gli altri per quello avuto mercoledì... ancora grazie a tutti, amici!!!
      di niente fabiò

mi dispiace solo non esserci stato
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

...vado a stendere i panni...
        Vabbè, lo stendino te lo abbiamo regalato ieri sera...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Vabbè, lo stendino te lo abbiamo regalato ieri sera...
          scontata... CAPIRAI...

FaBBBione!
          DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            di niente fabiò

mi dispiace solo non esserci stato
            eh... tu te ne stai bello bello a napoli... e te perdi la festa mia...

FaBBBione!
            DS 3 " DEA "

Commenta

scontata... CAPIRAI...

Vabbè, defecatio rulez...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Vabbè, defecatio rulez...
                beh... dopo tutti i cellitti che te sei magnato ieri sera, me pare er minimo!

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

eh... tu te ne stai bello bello a napoli... e te perdi la festa mia...
                  eh... lasciamo stare và
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    eh... lasciamo stare và
                    comunque... a prescindere dalla trasferta "coatta"... il lavoro ti va' meglio, Stè?

FaBBBione!
                    DS 3 " DEA "

Commenta

comunque... a prescindere dalla trasferta "coatta"... il lavoro ti va' meglio, Stè?
                      e secondo te?!

apparte che la mia ex collega... m'ha presentato solo a 1 su... tipo na 50ina che siamo... li dentro

va beh non dico tutti... ma quella 10ina con cui ci devo lavorare me ce presenti?

poi io va beh... non c'ho pensato... visto che era lunedi.... tutto il mega viaggio... pensieri miei per la testa...

quindi non mi ci sono proprio presentato manco io... e cmq... manco l'hanno fatto loro!

ma tanto... lo sai come la penso su la gente che sta li quindi

Commenta

Sto operando...
                      X