annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Hummer che colpisce e ferisce:

[qimg]http://www.allaguida.it/wp-galleryo/hummer-1/hummer1.jpg[/qimg]

Hummer antitraffico:

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6f/Hmmwv-036.jpg/800px-Hmmwv-036.jpg[/qimg]
    si ma queste so H3 e non H2 come vendono e rega ve lo giuro io ci sono stato so enormi e una potenza mostruosa............
    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

dedicato a mio fratello...

Ultima modifica di faBBBione; 12-09-2007, 12:25.

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
        si ma queste so H3 e non H2 come vendono e rega ve lo giuro io ci sono stato so enormi e una potenza mostruosa............
        veramente... queste so' H1...

FaBBBione!
        DS 3 " DEA "

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
            te potevi annŕ a fa' er pranzo alla mensa del 7° piano...
            Veramente oggi sto a Largo Brazzŕ, dietro il Quirinale. C'č sto "Mr. Panino" che fa delle baguette farcite spettacolari. Me ne sono spazzolate due...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

A rega', ma se c'ho la batteria ko, manco il quadro me se accende ?

Cioč morta proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio

Cioč morta proprio.
                eh, me sa' che č arrivata... quando l'hai messa in moto l'ultima volta?

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Veramente oggi sto a Largo Brazzŕ, dietro il Quirinale. C'č sto "Mr. Panino" che fa delle baguette farcite spettacolari. Me ne sono spazzolate due...
                  ah, nel covo di quei banditi dei miei capi? non č che ti parte un colpo accidentale, per caso, no?

FaBBBione!
                  DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio

Cioč morta proprio.
                    Probabilmente manco riconosce la chiave codificata. Cmq prova a vedere se parte a spinta e se si spegne la spia dell'immobilizer.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                      eh, me sa' che č arrivata... quando l'hai messa in moto l'ultima volta?
                      Giovedi scorso, batteria 2 anni credo, o poco meno.

Mo spero che parta coi cavi.

Commenta

Sto operando...
                      X