Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72
@ LUNAROSSA e SIMONE ... invece di invadere il forum con queste frecciatine che non servono ad un emerito ca22o, an2i, alimentano solamente il fuoco, n'e' meglio che ne parlate di persona ?
Perche' io qui' voglio parlare di macchine, degenero, e gnocca, STOP.
Graaaaaaaaaaaaaaa2iee ..
@ Simone: Il cofano č una vera meraviglia
solo che per antisgamo dovresti verniciarlo... un kg in piů e perdi la bellezza del carbonchio...
perň la tua non č che non sia giŕ vistosa cosě...
Ale... tanto... partendo dal presupposto, che anche se non mi vedono... me sentono arriva'...
E contando che... sono molto piu' preoccupato per i cerchi non omologati che per il resto....
@ LUNAROSSA e SIMONE ... invece di invadere il forum con queste frecciatine che non servono ad un emerito ca22o, an2i, alimentano solamente il fuoco, n'e' meglio che ne parlate di persona ?
Graaaaaaaaaaaaaaa2iee ..
ma io contro simone non c'ho niente !
/// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
//// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E //// TUTTI A IKEA A 260km\h
Graaaaaaaaaaaaaaa2iee ..
Mi associo.
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 123 RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Graaaaaaaaaaaaaaa2iee ..
Non mi sembrava di aver istallato il PLUGIN "DITTATURA" su Firefox...
E non mi sembra neanche che voi facciate il possibile per introdurre i discorsi a voi cari...
Ergo... finora, da stamattina... l'unico che ha parlato de macchina sono stato io... detto questo...
Commenta