Salve a tutti ragazzi ho saputo di una manifestazione di auto e moto storiche al palazzetto dello sport all' EUR sapete darmi qualche info sulla data e sugli orari della manifestazione ciao a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno auto e moto d'epoca all'EUR
Comprimi
X
-
Re: Raduno auto e moto d'epoca all'EUR
Originariamente inviato da delta88 Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi ho saputo di una manifestazione di auto e moto storiche al palazzetto dello sport all' EUR sapete darmi qualche info sulla data e sugli orari della manifestazione ciao a tutti.#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
-
io ci sono di sicuro....si svolge il 22-23 Settembre, si chiama Millenium Expo al palalottomatica dell'Eur
io ci vado sabato mattina appena aprono (penso alle 8e30-9)
vado alla ricerca di qualche pezzettino x il 112VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Se riesco ce faccio un salto ....
Al massimo vengo col transit e famo il puttan tour dopo?RdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
-
daje čVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
Commenta
-
haahahh
io sabato mattina ci sono sicuroVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
Commenta
-
ciao a tutti.. c'č anche l'Hypertour li al palalottomatica cioč la presentazione della nuova Ducati con esposizione di tutta la gamma e delle Ducati da corsaCi sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI
La mia moto beve OLIO ma non mangerŕ mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider
Commenta
-
mejo cosi
2 piccioni co na fava......(o non pensate male)
x la macchina postata da Pater....mi sembra una Citroen, ma non mi ricordo il modello....probabilmente il proprietario aveva paura o di perdere il posto o di arrivare tardi e ha ben deciso di essere li una settimana primaVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
Commenta
Commenta