Ciao a chiunque leggerà questo messaggio, faccio parte di un club di auto storiche ma ho deciso di aprirne uno tutto mio, sapete non ho la più pallida idea da che parte si comincia. Non voglio essere un affiliato ma gestire da me il club, siamo gia in tanti. Qualcuno può dirci cosa dobbiamo fare, che documenti servono, e le scartoffie varie, Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come lo creo un club per auto e moto d'epoca
Comprimi
X
-
Re: come lo creo un club per auto e moto d'epoca
bellissima idea....
penso dovresti contattare l'asi x affiliarti a loro.....
sennò senti qualche presidente di qualche club e sentire cosa bisogna fareVUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
-
Re: come lo creo un club per auto e moto d'epoca
Ciao,
prima di tutto, se vuoi essere un club registrato, con oneri ed onori, devi preparare uno statuto, dovete essere più soci e nominare un presidente, un vicepresidente, un tesoriere e un direttivo composto da altri membri (non c'è un numero fisso) oltre a quelli già detti.
Con lo statuto in mano vai all'ufficio del registro e ti iscrivi come "Circolo Ricreativo Automobilistico", ti verrà assegnato un codice fiscale / partita iva con cui fare le ricevute e, annualmente, presentare il bilancio economico del club.
Per il resto tanto sacrificio e passione!!!!!
In bocca al Lupo!!!
P.S.: essendo un ente giuridico puoi, se necessario, far valere le tue ragioni davanti alla legge.....
.C'è chi c'ha l'SPL, C'è chi c'ha l'Hi-Fi, C'è chi c'ha la Play2 . . .
Io?!? Solo un piccolo Multiplex!!!
Commenta
-
Re: come lo creo un club per auto e moto d'epoca
...ma hai il 128 bianco?...my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:
Commenta
Commenta