annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Sicuramente era 1.6......T4......elettronica IAW....ecc....ecc.

insomma un MOSTRO
    Eh... come disse Martufello... "ME COJONI!"
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      Che se fa?
      boo un triciclo....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        Io ne ho una celeste
        tiettela

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        ok me sto zitto quanno me la dai?
        mai
        /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
        //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
        TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          boo un triciclo....
          ottimo
          Consiglio il Peg Perego
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Eh ma'... calcola che dagli ultimi dati, da soft... ero a 9.6 sui 200mt...

Ecco perche' me pare strano...
            Non so' che ditte.....se voi proviamo i tuoi 9,6 Vs i miei 9,9 da real....e vedemo che se dice.

Cmq giovini..ho finito de lavora e me ne vado col mio umile chiodo...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

io me faccio la tessera delle ferrovie metropolitane e casa a lì castelli
              Ultima modifica di godbrush; 01-10-2007, 17:35.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

ciao marcooooooooooooooooooooooooooo
                /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  io me faccio la tesserea delle ferrovie metropolitane e casa a lì castelli
                  che cazzata che fai
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    ottimo
                    Consiglio il Peg Perego
                    Me sa che questa Megane me dà:

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                      Non so' che ditte.....se voi proviamo i tuoi 9,6 Vs i miei 9,9 da real....e vedemo che se dice.

Cmq giovini..ho finito de lavora e me ne vado col mio umile chiodo...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Bellaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X