annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    Buongiornoooooo
    Bella Stè.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      Buongiornoooooo
      'giorno Stè...

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Bella Zì. Visto che venerdì non c'è Vallelunga, si va a Civitavecchia? E daje...

'giorno pure a te... per me nn ci sono problemi, vediamo quanti ne siamo... una passeggiata "all togeter", magari se ci si organizza bene con annessa pizzetta in loco, non sarebbe male!

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

buondì
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
          'giorno pure a te... per me nn ci sono problemi, vediamo quanti ne siamo... una passeggiata "all togeter", magari se ci si organizza bene con annessa pizzetta in loco, non sarebbe male!
          E allora allistati. Anche Bellux viene:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209638

P.S.: stammattina arrivo a Brazzà con la moto. E per prima cosa mi becco una pesante occhiataccia da uno dell'Ufficio stampa (un altro poveraccio invidioso). . Ma quand'è che mi vieni a trovare qui?
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            E allora allistati. Anche Bellux viene:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209638

P.S.: stammattina arrivo a Brazzà con la moto. E per prima cosa mi becco una pesante occhiataccia da uno dell'Ufficio stampa (un altro poveraccio invidioso). . Ma quand'è che mi vieni a trovare qui?
            lì dentro, è pieno di poveracci invidiosi... vecchi bavosi e vecchie zoccolone over 50 che non vogliono arrendersi alla loro vecchiaia, affamate di cazzi a scopi carrieristici, con tre chili di fondotinta e paiettes a coprire rughe profonde come solchi sui loro orrendi decolletè... e servi/serve del pupazzo di turno... capisci che se io vengo a Brazzà... ti tocca arrestarmi... voglio evitare di farti fare un lavoro infame, insomma...

FaBBBione!
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              buondì
              bella pe' te, carissimo!

FaBBBione!
              DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                bella pe' te, carissimo!
                che se dice?
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=_Z8tIc...elated&search=

quando vengo

Commenta

tacci oh che brutto!!
                    Bella regà vaado a lavoro

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

che se dice?
                      che solo adesso ho attaccato con l'operatore del 187... c'ho er veleno... senza telefono a casa, l'ultima volta me c'hanno fatto sta 20 giorni, ste merde... ed è l'unico mezzo che mi consente una connessione seppur di merda in dial-up, MLM!!!

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X