annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaaa

rega io esco.. spero di nn trovare traffico.. bella per tutti
    Bella pure per te Fran
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sera froci

Commenta

Di rientro dalla palestra. Zilla vieni su MSN?
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Di rientro dalla palestra. Zilla vieni su MSN?
          Francè , stasera famo qualcosa ??
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

Commenta

Gira voce che agenti segreti di TIM , Vodafone e Wind mi stanno cercando perchè da quello che dicono limito l'utilizzo delle loro tariffe e quindi il non consumo di traffico telefonico di qualsiasi genere ..... ma cosa intenderanno ??? ... me devo preoccupà ??
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              Gira voce che agenti segreti di TIM , Vodafone e Wind mi stanno cercando perchè da quello che dicono limito l'utilizzo delle loro tariffe e quindi il non consumo di traffico telefonico di qualsiasi genere ..... ma cosa intenderanno ??? ... me devo preoccupà ??
              ?!?!?!

ma stai a di sur serio?!?!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

va beh ve saluto và... pizza a porta via... e me la magno in camera... devo ancora decide su quale dei due letti matrimoniali che ho in camera

bellaaaaaaaaaa
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Francè , stasera famo qualcosa ??
                  Io stasera ho da fare.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Oltre a dire stron2ate riesci a proporre il programma della serata ?

Degenero ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Oltre a dire stron2ate riesci a proporre il programma della serata ?

Degenero ?
                      Il programma lo farei anche se ci fossero adesioni .... !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X