Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 74
.. di rientro ......................... bellaaaaaaaaaaaaaaaaa ... me sň tajato oggi su Via Tuscolana con il Runner ... da lunedi prevedo che molte officine di scooter faranno il pienone ... buahahahahahahahahahah ...
@ Sterling ... mazza che crocca che ha preso quello con la gomma .................... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Buongiorno a tutti. Mi č giunta una voce che Vallelunga per il 1 novembre salta. Ne sapete niente?
... ieri mi č arrivata la stessa notizia via sms da Supes ... mmmmmmmmhhhhhhhhh ... la cosa mi puzza ... lunedi chiamo Vegna e chiedo informazioni ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 74
Bella Fŕ ...
@ tutti ... ieri ... io , Fabio ed Erika dopo esser andati a vendere una 106 Rally a dir poco oscena ... c'ha preso la botta da matti e ce ne siamo andati all'Obelisco a fare un giretto ... dove abbiamo trovato un pň di gente ... Sterling , Mburghy , Drago Ice e Fuorigiri ... il resto della compagnia ... che ha fatto di bello ?
@ tutti ... ieri ... io , Fabio ed Erika dopo esser andati a vendere una 106 Rally a dir poco oscena ... c'ha preso la botta da matti e ce ne siamo andati all'Obelisco a fare un giretto ... dove abbiamo trovato un pň di gente ... Sterling , Mburghy , Drago Ice e Fuorigiri ... il resto della compagnia ... che ha fatto di bello ?
io mi sono fatto una bella passeggiata per i castelli, poi, avendo sete, sono entrato in un pub,e anche io, per caso, ho beccato gli altri.... che spettacolo la vita...
io mi sono fatto una bella passeggiata per i castelli, poi, avendo sete, sono entrato in un pub,e anche io, per caso, ho beccato gli altri.... che spettacolo la vita...
......................... che fortuna allora ...
Commenta