Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    metto modello e prezzo ... così poi vai su internet e ti vedi le caratteristiche



    poi se ti serve dimmelo che magari te la faccio prendere io che vediamo se il caposettore ce fà un pò de sconto
    a rigrazie...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      metto modello e prezzo ... così poi vai su internet e ti vedi le caratteristiche

      poi se ti serve dimmelo che magari te la faccio prendere io che vediamo se il caposettore ce fà un pò de sconto
      Anche questa, mi sembra una buona idea

      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      me pare che c'è n'Alpine economica per mp3 a 140 o roba del genere
      Io voglio PIONEER

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      era per stare piu vicino a te amor emio
      Come sei dolce
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75











        porco due...mi sto per mettere a piangere..che ricordi


        me pijia d'un male....l'ultima è paurosa...GIORNATA DI SOLE..CASA MIA E LA MIA CLIO




        vita di merda
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

          Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Dicevo anch'io così...però io butto er PC e pijo er Mac, ho sempre avuto e continuo a comprà solo ed esclusivamente iPod perchè de altri lettori non se ne parla....e così metto a paro
          E cmq... a limite, fatte na Wii...almeno te rispetto
          NO NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
          RdO The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

            Listening....


            CREEDANCE CLEARWATER REVIVAL - PROUD MARY






            The Blue Velvets, costituito da John Fogerty, Stu Cook e Doug Clifford, si forma nel 1959 a El Cerrito, California. Reclutato Tom Fogerty, a metà degli anni '60 la band firma per la Fantasy Records, che cambia il nome del gruppo in The Golliwogs, con riferimento a Golliwog, un pupazzo-menestrello di un libro per bambini. Vengono pubblicati sette singoli, tra cui Brown Eyed Girl, che tuttavia non ricevono alcuna attenzione da parte del pubblico.

            Nel 1967 il gruppo cambia nome in Creedence Clearwater Revival. John Fogerty diventa il vero leader del gruppo, scrivendo la maggior parte delle musiche e dei testi. L'album omonimo d'esordio, in cui spiccano Susie Q e la ben nota I Put a Spell on You, riceve un'ottima risposta commerciale. Nel 1969 esce "Bayou Country", che delinea l'originale genere dei Creedence: uno swamp rock che affonda le radici nel country e nel blues; contiene quella che forse è la loro canzone più famosa, Proud Mary.

            Con i due album successivi, "Green River" e "Willy and the Poor Boys" (Bad Moon Rising, Down on the Corner, Lodi, Fortunate Son), la band lascia definitivamente il segno nella storia del rock americano, soprattutto grazie alla vena compositiva e alla voce aggressiva di John Fogerty. Ad agosto i Creedence si esibiscono al festival di Woodstock. "Cosmo's Factory", immediatamente successivo al primo tour europeo, risulta il loro album più venduto, e contiene le celeberrime Who'll Stop the Rain, Run through the Jungle e la cover di I Heard It through the Grapevine di Marvin Gaye. Nel 1971 esce "Pendulum", album meno convincente e ultimo a formazione completa. Pochi mesi dopo infatti Tom Fogerty abbandona la band e intraprende una carriera solistica di scarso successo.

            Nonostante la perdita di Tom, esce 'Mardi Gras (1972), un album in cui viene lasciato spazio anche alla composizione e alle voci di Cook e Clifford. A ottobre i CCR si sciolgono ufficialmente. L'unica riunione avverrà nel 1980, in occasione del matrimonio di Tom. Quest'ultimo, dopo aver contratto l'AIDS da una trasfusione di sangue, morirà nel 1990. Tre anni dopo i Creedence sono ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame.

            Nel 1995 Cook e Clifford fondano i Creedence Clearwater Revisited, riproponendo in tour i vecchi successi.
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img146.imageshack.us/img146/640/imag0005ah4.th.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/1115/imag0006rx1.th.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/168/imag0001qe3.th.jpg[/qimg]

              porco due...mi sto per mettere a piangere..che ricordi
              me pijia d'un male....l'ultima è paurosa...GIORNATA DI SOLE..CASA MIA E LA MIA CLIO
              vita di merda
              Ma che era successo??
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

                Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
                NO NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                e allora comprate sta chiavica che te devo dì







                Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                Pater84 è un grande manico, punto.

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

                  Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                  Listening....


                  CREEDANCE CLEARWATER REVIVAL - PROUD MARY






                  The Blue Velvets, costituito da John Fogerty, Stu Cook e Doug Clifford, si forma nel 1959 a El Cerrito, California. Reclutato Tom Fogerty, a metà degli anni '60 la band firma per la Fantasy Records, che cambia il nome del gruppo in The Golliwogs, con riferimento a Golliwog, un pupazzo-menestrello di un libro per bambini. Vengono pubblicati sette singoli, tra cui Brown Eyed Girl, che tuttavia non ricevono alcuna attenzione da parte del pubblico.

                  Nel 1967 il gruppo cambia nome in Creedence Clearwater Revival. John Fogerty diventa il vero leader del gruppo, scrivendo la maggior parte delle musiche e dei testi. L'album omonimo d'esordio, in cui spiccano Susie Q e la ben nota I Put a Spell on You, riceve un'ottima risposta commerciale. Nel 1969 esce "Bayou Country", che delinea l'originale genere dei Creedence: uno swamp rock che affonda le radici nel country e nel blues; contiene quella che forse è la loro canzone più famosa, Proud Mary.

                  Con i due album successivi, "Green River" e "Willy and the Poor Boys" (Bad Moon Rising, Down on the Corner, Lodi, Fortunate Son), la band lascia definitivamente il segno nella storia del rock americano, soprattutto grazie alla vena compositiva e alla voce aggressiva di John Fogerty. Ad agosto i Creedence si esibiscono al festival di Woodstock. "Cosmo's Factory", immediatamente successivo al primo tour europeo, risulta il loro album più venduto, e contiene le celeberrime Who'll Stop the Rain, Run through the Jungle e la cover di I Heard It through the Grapevine di Marvin Gaye. Nel 1971 esce "Pendulum", album meno convincente e ultimo a formazione completa. Pochi mesi dopo infatti Tom Fogerty abbandona la band e intraprende una carriera solistica di scarso successo.

                  Nonostante la perdita di Tom, esce 'Mardi Gras (1972), un album in cui viene lasciato spazio anche alla composizione e alle voci di Cook e Clifford. A ottobre i CCR si sciolgono ufficialmente. L'unica riunione avverrà nel 1980, in occasione del matrimonio di Tom. Quest'ultimo, dopo aver contratto l'AIDS da una trasfusione di sangue, morirà nel 1990. Tre anni dopo i Creedence sono ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame.

                  Nel 1995 Cook e Clifford fondano i Creedence Clearwater Revisited, riproponendo in tour i vecchi successi.
                  listening...



                  PLEASE DON'T GO ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

                    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    Ma che era successo??
                    in che senso?
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 75

                      bella a tutti....
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                      Incomincio ad amare la germania....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X