Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    Co tutti sti chiodi in giro non mi diverto neanche più...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

      Sbem!



      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

        Bellux... guarda che ti si è rotto il radiatore del riscladatore, quindi... o lo cambi o chiudi l'aria calda... tanto in entrambe i casi te caghi sotto dal freddo... calcola intorno ai 200 manodopera compresa... perchè ti devono smontare mezzo cruscotto!

        FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

          Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
          Bellux... guarda che ti si è rotto il radiatore del riscladatore, quindi... o lo cambi o chiudi l'aria calda... tanto in entrambe i casi te caghi sotto dal freddo... calcola intorno ai 200 manodopera compresa... perchè ti devono smontare mezzo cruscotto!
          mio padre è meccanico nun pago cmq ... oggi in teoria da come ho capito m'avrebbe chiuso il rubinetto del radiatorino interno ... SCIARPA & CAPPELLETO STYLE da domani mattina!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            mio padre è meccanico nun pago cmq ... oggi in teoria da come ho capito m'avrebbe chiuso il rubinetto del radiatorino interno ... SCIARPA & CAPPELLETO STYLE da domani mattina!
            a posto allora... il radiatore nn costa più di 50 euro...

            ma fallo, mica per il solo freddo... coi vetri che si appannano che fai? spanni col dorso della mano??

            FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

              Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
              a posto allora... il radiatore nn costa più di 50 euro...

              ma fallo, mica per il solo freddo... coi vetri che si appannano che fai? spanni col dorso della mano??
              124 Style... (che ricordi )
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                124 Style... (che ricordi )
                eh... io non è che devo andare tanto indietro... l'idiota che mi caricò il liquido refrigerante ecologico al posto del freon nella 164, bruciò una valvola che impediva la formazione del ghiaccio nell'impianto... tempo 3 giorni, il ventilatore si bloccò tra alcuni icebergs e si bruciò... mi prevenitivarono un milione e duecentomila lire perchè dovevano smontare mezzo mondo ed intervenire dal vano motore... dopo pochi mesi prese la strada per lo sfascio, ma quanto mi rodeva il culo dover girare con la bomboletta spray antiappannante ...e soprattutto, quanti giri me so' dovuto fa' pe' trovalla!!

                FaBBBione!
                RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                DS 3 " DEA "

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                  A regà fossero questi i problemi: io pure non c'ho i soldi per farmi quello che vorrei, ma alla fine sono altri i PROBLEMI...
                  Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                  a posto allora... il radiatore nn costa più di 50 euro...

                  ma fallo, mica per il solo freddo... coi vetri che si appannano che fai? spanni col dorso della mano??
                  basta girà coi vetri aperti, e poi se spanna con l'aria fredda a casa mia!
                  belluze già che ce stai smonta tutto e leva l'aria condizionata, che fa' peso!
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    A regà fossero questi i problemi: io pure non c'ho i soldi per farmi quello che vorrei, ma alla fine sono altri i PROBLEMI...


                    basta girà coi vetri aperti, e poi se spanna con l'aria fredda a casa mia!
                    belluze già che ce stai smonta tutto e leva l'aria condizionata, che fa' peso!
                    ma n'do caxxo abiti
                    se usa l'aria calda
                    co l'aria fredda del climatizzatore ti iberni e si continua sempre a riappannare quando la spegni
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      ma n'do caxxo abiti
                      se usa l'aria calda
                      co l'aria fredda del climatizzatore ti iberni e si continua sempre a riappannare quando la spegni
                      a zio, guarda che il vetro si appanna proprio per la differenza di temperatura!!
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X