Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

    a regà ma pure a voi l'altro forum è lento al ?
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

      lo vedete che tutti voi nun ce capite un caSSo?? ... visto che qua col problema che c'ho so diventato "LO + MATTO" a spannà i vetri ... ve dico come se fà ...

      se apre de 4.5cm er vetro sinisto e de 2.3cm quello destro ... se mette a velocità 3 l'aria calda (sennò poi la radio neanche la senti più) e spingi sia il bottone per l'A/C che quello per il ricircolo d'aria ... e te se spanna ...


      nelle macchine normali accade dai 45 ai 57 sec ... in macchina mia dalle 42 alle 73 ore
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        lo vedete che tutti voi nun ce capite un caSSo?? ... visto che qua col problema che c'ho so diventato "LO + MATTO" a spannà i vetri ... ve dico come se fà ...

        se apre de 4.5cm er vetro sinisto e de 2.3cm quello destro ... se mette a velocità 3 l'aria calda (sennò poi la radio neanche la senti più) e spingi sia il bottone per l'A/C che quello per il ricircolo d'aria ... e te se spanna ...


        nelle macchine normali accade dai 45 ai 57 sec ... in macchina mia dalle 42 alle 73 ore
        a zio che metti a fa' l'aria calda se poi accenni l'aria condizionata??
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          a zio che metti a fa' l'aria calda se poi accenni l'aria condizionata??
          c'è scritto pure sul Libretto di Uso e Manutenzione ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

            cmq regà ... NUN CE POSSO CREDE!!!!

            proprio ora mi ha contattato una mia amica e mi sta dicendo che il suo ragazzo sarebbe interessato alla mia macchina ... me stà a fà una cifra de domande ... consumi, manutenzione ... e je starebbe bene pure er prezzo da 'na parte (2000€) togliendoci impianto e mesà pure er kit estetico e le "lucine blu" visto che il ragazzo non è tipo da tuning ... !!!



            cioè ma nun ce se crede veramente ... proprio adesso ... se je la dò vado al lavoro a piedi finchè nun me faccio la Leon? ... ma porca miseria ... speriamo che nun trova de meglio finchè nun so disposto a vendemela definitivamente!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              cmq regà ... NUN CE POSSO CREDE!!!!

              proprio ora mi ha contattato una mia amica e mi sta dicendo che il suo ragazzo sarebbe interessato alla mia macchina ... me stà a fà una cifra de domande ... consumi, manutenzione ... e je starebbe bene pure er prezzo da 'na parte (2000€) togliendoci impianto e mesà pure er kit estetico e le "lucine blu" visto che il ragazzo non è tipo da tuning ... !!!



              cioè ma nun ce se crede veramente ... proprio adesso ... se je la dò vado al lavoro a piedi finchè nun me faccio la Leon? ... ma porca miseria ... speriamo che nun trova de meglio finchè nun so disposto a vendemela definitivamente!
              intanto fagliela vedere... e poi se gli sta bene vi mettete d'accordo, no? Io pure non potevo venderla subito, mi sono fatto dare un acconto e abbiamo fatto una scrittura privata
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                intanto fagliela vedere... e poi se gli sta bene vi mettete d'accordo, no? Io pure non potevo venderla subito, mi sono fatto dare un acconto e abbiamo fatto una scrittura privata
                la cosa bella è che la conosce pure ... cmq la cosa brutta invece è che io non ho la minima idea di quando/come venderla ... è una cosa purtroppo ancora campata in aria ... finchè non ho i soldi per farmi la Leon ... questa non posso neanche minimamente pensarci a mettermi d'accordo con qualcuno per sfanculizzarmene!


                cmq ... già è un passo avanti ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                  Molto bene belluzze!
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                    Cambio di Gennaio 2008 ...

                    Seat Leon 1.9 TDI Sport 110cv

                    2000 -> 3800€
                    2001 -> 4600€
                    2002 -> 5400€


                    ma sbaglio ... o il prezzo è basso?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                      Se la riesci a trovare a quel prezzo
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X