lo so ... il soggetto dell'ultima foto è la mia Ypsi!
Ieri sera vi stavamo aspettando al solito piazzale ma non vi abbiamo visti, spero che non sia successo nulla di grave!! Se così non fosse, mi domando perchè non ci avete avvisato della vostra assenza?!
Segretaria del P3C
..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
Ieri sera vi stavamo aspettando al solito piazzale ma non vi abbiamo visti, spero che non sia successo nulla di grave!! Se così non fosse, mi domando perchè non ci avete avvisato della vostra assenza?!
ho scritto sul vostro forum che ci stavamo organizzando ma ancora non eravamo sicuri e se venivamo ve l'avremmo detto ... anche perchè le nostre presenze scarseggiano!
ehm mi inculero bellux non preoccupatevi
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta