Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo auto storiche giovedì sera a Frascati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritrovo auto storiche giovedì sera a Frascati

    Ciao a tutti,

    Volevo far sapere agli appassionati di auto storiche soprattutto Fiat 500 Autobianchi A112 Mini e Lancia Fulvia che il giovedì sera dalle 21:30 fino alle 24:00 ci si raduna nella piazza antistante la Villa di Frscati, per scambiare 4 chiacchiere e fare qualche giretto.
    Alexjs
    Appassionato di auto d'epoca e in particolare della A112.
    www.miticocinquino.com
    sito sulla fiat 500 e sulle auto d'epoca

  • #2
    Re: Ritrovo auto storiche giovedì sera a Frascati

    co sto freddo
    - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
    BRIGATA IMBARAZZO
    Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Ritrovo auto storiche giovedì sera a Frascati

      Io ci ho una 127 scacciafiga's brown ediscion senza il muso perchè nonno roberto che è vecchio e rincoionito mi ci è andato a infrociare contro il muro del garage...che dite posso partecipà pure io o vi faccio schifo?

      BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

      Commenta


      • #4
        Re: Ritrovo auto storiche giovedì sera a Frascati

        Originariamente inviato da Alexjs74 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        Volevo far sapere agli appassionati di auto storiche soprattutto Fiat 500 Autobianchi A112 Mini e Lancia Fulvia che il giovedì sera dalle 21:30 fino alle 24:00 ci si raduna nella piazza antistante la Villa di Frscati, per scambiare 4 chiacchiere e fare qualche giretto.
        Alexjs
        Buono a sapersi!!! Auto serie finalmente!! Una cosa ma e´per tutte le auto dépoca, anche per le lancia prisma ad esempio.
        "AUTOSPORTCARCLUB"
        Peugeot 206 1.4 8v 08'...
        206 world
        I live over 6000rpm... under i 2500 whit my girlfriend
        Vendo Volante isotta evoluzione nuovissimo 70 €

        Commenta

        Sto operando...
        X