Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

    l'alettone non levo.. anche perchè mo che è bassa sta molto mejo
    E mi sa che purtroppo non venimo nessuno.... semo tutti smontati.. addirittura c'è chi ha smontato completamente la macchina e manco se mette più in moto
    Silver Dragon Tuning Club - Vice Presidente

    Tuning Is Passion, Not A Crime.

    ...::: There Isn't Life Without Music, There Isn't Music Without Life :::...

    quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n°7

    Commenta


    • #42
      Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      Una FIAT 500 800cc da 75hp è più estrema di una Uno Turbo con 230hp. eppure la 500 non vincerebbe mai
      Quoto su tutta la linea.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #43
        Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

        Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        portamose gli ombrelli, riconsolandoci del fatto che, nei raduni con avverse condizioni meteo, molte volte non valutano negativamente una macchina sporca...
        Diciamo anche che la parte meccanica non viene neanche nemmeno presa in considerazione. (Scusate lo sfogo ma sta cosa non mi è mai andata giù)
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #44
          Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

          Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Diciamo anche che la parte meccanica non viene neanche nemmeno presa in considerazione. (Scusate lo sfogo ma sta cosa non mi è mai andata giù)
          ARIDAJEEEEE ... ma se è una gara d'estetica ... che centra avere 348548 cv?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

            ma se in preparazione vince la macchina con l'elaborazione motoristica più di valore (vedi esempio di Roberto) e in estetica vince la macchina riuscita più bella e con più modifiche..........


























            alex.bellux quando cazzo vince?


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • #46
              Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

              Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              ma se in preparazione vince la macchina con l'elaborazione motoristica più di valore (vedi esempio di Roberto) e in estetica vince la macchina riuscita più bella e con più modifiche..........


























              alex.bellux quando cazzo vince?


              finora ho vinto solo una coppa ... AUTO PIU' LONTANA ... me lo stavo a chiede pure io ... ma un BELLUX CONTEST quando c'è?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #47
                Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                rigiratela come te pare ma il titolo della gara a cui partecipi delinea il tipo di preparazione che dovresti avere ... è inutile far vincere in una gara d'estetica una macchna con 800cv "brutta" al posto di una da 30cv "bella" ... sbaglio?

                per le preparazioni motoristiche esiste il banco rulli
                Per lo stesso discorso non deve essere valutata la qualità di un impianto audio....eppure
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • #48
                  Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

                  qualkuno può aiutarmi???? la mia 207 è già la versione xs quindi sportiva cn il terminale maggioratoe i cerki in lega io c ho solo aggiunto neon dentro e sottoscocca e il pomello del cambio ( quello con gli svarosky della isotta)!!!! in ke categoria dovrei partecipare?
                  auto di serie o soft tuning?
                  in fin dei conti la mia makkina nn ha niente di diverso esteticamente da quelle uscite dall'autosalone ho solo abbellito l'interno!!!! ah dimenticavo ho oscurato i vetri posteriori
                  grazie a tutti
                  http://gladiatorstuningclub.forumattivo.com

                  GLADIATORS TUNING CLUB N° I

                  Commenta


                  • #49
                    Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

                    ragazzi, su... fine OT... le solite chiacchiere sui modi di valutazione nei raduni, su quello che è o non è "tuning", lasciamolo in altre sedi...
                    torniamo al raduno di Cori...

                    FaBBBione!
                    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                    DS 3 " DEA "

                    Commenta


                    • #50
                      Re: DOMENICA 13/01/08 - VII Tuning Day di Cori ( Lt )

                      Originariamente inviato da phelix80 Visualizza il messaggio
                      qualkuno può aiutarmi???? la mia 207 è già la versione xs quindi sportiva cn il terminale maggioratoe i cerki in lega io c ho solo aggiunto neon dentro e sottoscocca e il pomello del cambio ( quello con gli svarosky della isotta)!!!! in ke categoria dovrei partecipare?
                      auto di serie o soft tuning?
                      in fin dei conti la mia makkina nn ha niente di diverso esteticamente da quelle uscite dall'autosalone ho solo abbellito l'interno!!!! ah dimenticavo ho oscurato i vetri posteriori
                      grazie a tutti
                      lo decideranno i giudici di gara quando ti iscriverai...

                      FaBBBione!
                      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                      DS 3 " DEA "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X