LA BRIGATA IMBARAZZO PRESENTA PRECETTO PER VENERDì 27 giugno 2008
cena nei limitrofi di imbarazzo valley!!L'ORIZZONTE O CAPANNINA oppure ristorantino a marino consigliato da mariuccio
dopo CENA: PISCINATA AD IMBARAZZO O IKEA (a votazione)
durante la serata il dottor robert partson santi junior farà un discorso che riguarderà il destino della brigata
Scooterizzato,mi orizzenterei molto volentieri e sono piu propenso alla piscina che a ikea perchè devo imparare a nuotare...
chi se loda se sbroda a casa mia....se calcoli che hai fatto solo un paio de montaggini di cacca...ce vole un bel coraggio aa autodefinirti artista....
scusate l'intrusione ... ... Goblin percaso eri al Saturn a RomaEst oggi?
L'avemo beccato un pò tutti il gobbo...
Io ho avuto l'onore di mangiarci assieme al Mc.... ....
Bella pe tutti scusate l'intrusione
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Onore??????
Caxxo, ma sei sul disperato andante porco cane
Beh ma erano 3 anni che nn lo vedevo.... e nn te dico in che condizioni l'ho dovuto rivedè!!! ....
pantaloni tre quarti a quadri e canottiera grigia... capello meschato all'indietro, modalità George Michael.... che azzannava sto panino... un mito!!!... ricordo ancora il 106, il cappellino, e la musica hardcore....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Beh ma erano 3 anni che nn lo vedevo.... e nn te dico in che condizioni l'ho dovuto rivedè!!! ....
pantaloni tre quarti a quadri e canottiera grigia... capello meschato all'indietro, modalità George Michael.... che azzannava sto panino... un mito!!!... ricordo ancora il 106, il cappellino, e la musica hardcore....
Ma nun je menate però, è fatto così ..... nun dà fastidio a nessuno
Commenta