Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Kino_Style Visualizza il messaggio
    non č che ora perkč lo a postato una gentil fanciulla devi vole fa la cena quando per un mese un ti sei fatto vivo

    resta a vende cetrioli e nun ce caca a noi

    Giorno gente
    6 un grande!!!!!
    cmq io visto che nn ho un cazzaccio da fare dato che le ferie me le danno quasi a settembre vi posso dire che x me la cena va benone basta sapere dove e quando.....
    via DolceStronza guarda d trovare un posticino in dove si mangia bene e si spende il giusto e si guarda d trovarci un po' anche in questa settimana ma la meglio sarebbe verso il fine settimana xkč conoscendo alcuni soci che vendono cetrioli e finocchi che nn possono fare troppo tardi durante la settimana


    oh cmq ieri davvero s'era quasi tutti al mare visto che anche io ero andato a piombino....
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      ihihihi vero, cmq io domenica parto quindi fate vobis
      -= Hyundai coupč =-

      La mia bimba

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        allora io farei cosė:
        dal momento che nn c'č momentaneamente molta gente del club direi d trovarsi una sera in un posto e farci un buon aperitivo e una birretta al pub....
        magari anche gokart a prato oppure bowling
        io la butto lė poi ditemi voi
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

        W LA PIMPA E CHI LA DA'

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          io opto per il bowling, l'unico problema č la dolce che non a car
          -= Hyundai coupč =-

          La mia bimba

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            come nn ha car.....
            allora organizziamoci in modo d prenderla oppure vicino da lei
            where is the problem
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Mi piacerebbe esserci ma non so se torno su e quando torno....


              Comunque č tutto da vedere ragazzacci magari si riesce a fa' qualsiasi cosa (e non pensate male )



              Comunque si ieri ero a Marina di Grosseto ma ora sto dalla mia amica a Follonica.... Passerō le due settimane (ferragosto e dopo ferragosto) da lei... qualche volta comunque a Grosseto mi ci vedete, possiamo pure vederci!!!!

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                grande i'llore....ma da dove posti????
                Ora da Firenze...poi fra qualke giorno ritorno all' Argentario.... se l' elise parte

                Honda Club Italia official member
                26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
                " E' giā caRda " Racing TeamŪ

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio
                  Ora da Firenze...poi fra qualke giorno ritorno all' Argentario.... se l' elise parte [qimg]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/446.gif[/qimg]

                  tranquillo...conosco un tipo che ce l'ha sui ceppi da anni e parte sempre al primo colpo
                  La vita senza la velocitā č solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' giā carda " Racing TeamŪ

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    via allora rimandiamo il tutto alla fine delle vacanze!!!
                    cmq io i giorni d ferragosto dovrei andare in campagna e un po' anche al mare e sono in quel d giannella vicino albinia dal lore quindi arrivare a grosseto nn č un gran problema....
                    se riusciamo ad organizzarci almeno lā
                    Punto Racing Club su Elaborare N°10

                    W LA PIMPA E CHI LA DA'

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      Dai ragazzi, ci si prende un aperitivo insieme, se riuscite a venire a mare una volta io sono spesso a Marina di Grosseto al bagno MobyDick, entrate senza pagare (se č un problema di soldi) e sono sotto il primo gazebo in legno che trovate sulla vostre destra guardando il mare difronte a voi....


                      Bacio....



                      PS: se qualcuno mi desidera addare ad msn mi invii prima un pm perchč ho dei problemi con msn e sto cercando di risolverli quindi rischierei di non addare qualcuno di voi per sbaglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X