Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
    Ciao Mad!
    Noi a questa conclusione c'eravamo arrivati nel 2002 e infatti creammo (anzi, per correttezza i fondatori qua dentro sono il Lore e il Gheblar tra quelli rimasti, se non sbaglio) il Giglio; ritrovo venerdě sera al parcheggio dei Gigli.
    La cosa andň meglio del previsto dato che dopo alcuni mesi il parcheggio era pieno....pure troppo.
    Infatti la voce si spanse e cominciarono ad arrivare un po' da tutte le parti, tanti per divertirsi ma alcuni per rompere le palle.
    E alla fine era diventata la succursale del Metano, moto, sputer, Coupč azzurri ( ) con l'inevitabile epilogo fatto di CaraBBinieri, libretti sequestrati e festa finita.
    Se poi invece di un semplice ritrovo state pensando ad un Club fatto e finito con tesseramenti, cazzi e mazzi allora la faccenda č diversa, ed avete ragione a dire che nella nostra zona non c'č veramente niente di simile.
    sisi la cosa del giglio la conoscevo anche io e qualke volta sono pure venuto anche se ero ancora pischellino....
    cmq la mia idea era fare una cosa ufficiale con gadget e tutte le cosine del caso (forum, sito internet e tutto)
    in pratica come il siena tuning club
    poi volendo c possiamo organizzare fra d noi x i vari raduni anche visto che bene o male siamo tutti della stessa zona e quindi posiamo vederci + spesso che solo 1 giorno settimanale e nn dev'essere necessariamente x fare raduno statico di auto ecco....
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

    Commenta


    • #92
      Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      vedo che la voglia d un'altra cena incombe
      e sia x me va bene quasi sempre visto che facendo d solito orario d ufficio nn ho troppi problemi d nanna
      x il posto fate vobis basta che stavolta il giro sull gt batmobile e sulla titty tocchi anche a me
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

      W LA PIMPA E CHI LA DA'

      Commenta


      • #93
        Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        per la cena va bene solo che voglio vedere anche le vostre car
        -= Hyundai coupč =-

        La mia bimba

        Commenta


        • #94
          Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
          Giulio!!!
          Ma lo sai che domenica sera ero a CdP??
          Purtroppo non ho il tuo numero di cell. e non sapevo come fare, mandamelo per PM cosě quando ci ricapito ti chiamo; un amico ha casa a Follonica e ogni tanto un salto ce lo facciamo.
          Comunque fic@io notevole
          Massy sei proprio un gay!!! Io e giulio eravamo a cena in centro domenica sera!!!!!!!!!!!!!!!!
          Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
          Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

          " E' giŕ carda " Racing TeamŽ

          Commenta


          • #95
            Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
            Giulio!!!
            Ma lo sai che domenica sera ero a CdP??
            Purtroppo non ho il tuo numero di cell. e non sapevo come fare, mandamelo per PM cosě quando ci ricapito ti chiamo; un amico ha casa a Follonica e ogni tanto un salto ce lo facciamo.
            Comunque fic@io notevole
            noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....io tra l'altro ero a cena in centro con nik mega bono (infatti fighe da tutte le parti che mangiavano intorno a noi!!!)
            La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' giŕ carda " Racing TeamŽ

            Commenta


            • #96
              Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
              .....io tra l'altro ero a cena in centro con nik mega bono (infatti fighe da tutte le parti che mangiavano intorno a noi!!!)
              Mi fai morě Giulio !

              Honda Club Italia official member
              26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
              " E' giŕ caRda " Racing TeamŽ

              Commenta


              • #97
                Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Ecco la mappa dei distributori low-cost :

                http://motori.alice.it/auto/elencobe...pmk=hpppstr3_4

                Honda Club Italia official member
                26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
                " E' giŕ caRda " Racing TeamŽ

                Commenta


                • #98
                  Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
                  Carissimi, Domenica siete al Mugello??

                  Ecco, allora vedete di fare un salto alla Fiera dell'Agricoltura a B.S.L. che io sono murato la per 4 giorni con quei plasticoni di macchine che vendo!!!
                  sei a Borgo???


                  ok ok,vedo di fare un salto....


                  sera a tutti....
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #99
                    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
                    Ciao Ammore, io da lunedě sono sempre disponibile, come ben sai...
                    gia gia........

                    ragazzi,allora per il 18 a Poggibonsi va bene??????


                    dai che ci divertiamo....
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                      vedo che la voglia d un'altra cena incombe
                      e sia x me va bene quasi sempre visto che facendo d solito orario d ufficio nn ho troppi problemi d nanna
                      x il posto fate vobis basta che stavolta il giro sull gt batmobile e sulla titty tocchi anche a me
                      certo che me lo potevi anche dire....citrullo!!!!!!!
                      [spoiler][/spoiler]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X