Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    aumenta ancora???
    domani allora 10 € di benza

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      sera ragassi........


      io metto l'olio di colza sul GT!!!!!
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
        Io tutte le volte rimango, ma lo vedete com'è velenosa sta macchina???
        A parte lo 0-100 (cmq sotto i 7) ma da 100 in su non sente seghe, continua a pigiare come un ossesso....
        E pensare che te la volevano fare buttare via!!
        La Uno non si tocca

        eventualmente la butto via solo per prenderne un'altra con il telaio messo meglio. Chiaramente per "BUTTARE VIA" intendo solo il telaio, il resto fa sempre comodo come pezzi di ricambio
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          ho guardato nell'hd esterno e non c'è....devo frugà tra i dvd..comunque io l'ho visto
          ora non ricordo se su youtube o sul mulo comunque l'ho visto

          sera
          Ecco l'altro video, l'ho ri-caricato

          [YOUTUBE]3bYxgJ11Qqc[/YOUTUBE]
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            'giorno

            Honda Club Italia official member
            26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
            " E' già caRda " Racing Team®

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
              Ecco l'altro video, l'ho ri-caricato

              [YOUTUBE]3bYxgJ11Qqc[/YOUTUBE]
              spettacolo

              giorno

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
                Massy sei proprio un gay!!! Io e giulio eravamo a cena in centro domenica sera!!!!!!!!!!!!!!!!
                Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....io tra l'altro ero a cena in centro con nik mega bono (infatti fighe da tutte le parti che mangiavano intorno a noi!!!)
                Eh..bellini sì...
                Cmq se mi mandate per pm i numeri la prossima volta vengo anch'io a cena...o al limite mi metto insieme alle fiche a guardarvi
                Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                "E' già carda" Racing Team®

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  buongiorno a tutti...

                  lore - 19 al gay pride????

                  a punta ala c'è un manipolo di giornalisti che stanno provando le passat CC...veramente gran bella auto...soprattutto nera e con i 18" è alta come la lotus del nik!!!

                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Non è ancora un teorema, ma questo assunto non ha bisogno di alcuno svolgimento per essere dimostrato: all’aumentare della potenza aumenteranno anche le prese d’aria. Leftlane ci propone un render dell’Audi TT-RS, massima espressione della coupé a motore anteriore del costruttore di Ingolstadt.

                    Come anticipato, il frontale si avvicina stilisticamente ad una “grattugia” per consentire al motore e all’impianto frenante di respirare meglio: anche perché la mandria di cavalli presenti sotto il suo cofano avrà bisogno di molta aria per non imbizzarrirsi. A livello motoristico, le ipotesi maggiormente accreditate sono due, entrambe con un turbo a rendere più gagliardi i numeri: il V6 3.2 raggiungerebbe la soglia dei 350 cavalli, mentre un 2.5 cinque cilindri potrebbe spingersi fino a quota 365.


                    ______________________________________________________________________________________


                    Più arrotondata, più grande, più curata: insomma, più Insignia. La nuova Opel Astra seguirà da vicino l’evoluzione stilistica intrapresa dalla ammiraglia, con uno stile vellutato e lontano dagli eccessi “tecnologici” del modello attuale.

                    In questo render ci viene mostrata con logo Vauxhall e nell’allestimento top di gamma Vxr, il nostro Opc, dotato di un inedito 1.8 turbocompresso da circa 240 cavalli in sostituzione dell’ottimo 2.0 turbo Ecotec. Una scelta dettata dalla volontà di rendere meno proibitivi i costi di gestione, e al contempo diminuire consumi ed emissioni.

                    Passi la politica ambientale, ma l’introduzione sulla versione più sportiva di un motore diesel 2.0 da circa 170 cavalli ci pare una forzatura, come troppo spesso si verifica in questi tempi. La presenza di spoiler e bandelle non dovrebbe diminuire rispetto alla generazione attuale, anche se il look pare raggiungere un livello di sobrietà maggiore. Confermata la sola trazione anteriore, sperando che la nuova piattaforma Delta, che utilizzeranno anche Chevrolet Lacetti e Saab 9-1, aiuti a contenere il sottosterzo cronico della OPC-VXR attuale.



                    ________________________________________________________________________________

                    Era proprio necessario l’ausilio di Toyota per realizzare un’auto così muscolosa ed attraente? Forse la volontà di replicare concettualmente la Corolla Gt ha sfogato gli antichi ardori. Autoexpress, finalmente, ha realizzato una prima elaborazione grafica della Subaru Impreza Coupé, due porte realizzata in simbiosi con Toyota: il risultato, come ben visibile, si descrive da solo.

                    La linea trae ispirazione dalla Impreza cinque porte solamente nella parte anteriore, morbida ed arrotondata, mentre il posteriore nervoso e ben piazzato palesa le velleità dinamiche di un modello espressamente studiato per esaltare il piacere di guida.

                    Anche perché i motori sono tutti ben disposti a soddisfare gli istinti del piede destro: si parte con un 2.0 aspirato da 180 cavalli per concludere con il 2.5 turbo da 300 cavalli della Sti. Compatta, dinamica, potente. Cos’altro chiederle?


                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      un saluto a tutti da Roma ...























                      rs3ti GAY
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X