Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    prossimo step
    [qimg]http://i296.photobucket.com/albums/mm183/dangt_photo/Punto9.jpg[/qimg]
    [qimg]http://lh4.ggpht.com/alexhusson/RmQHApLVvLI/AAAAAAAAAG8/fJSZAVMYTjo/DSC00388.JPG?imgmax=512[/qimg]
    [qimg]http://lh4.ggpht.com/alexhusson/RmQHJpLVvMI/AAAAAAAAAHE/fo1vb6hJajg/DSC00390.JPG?imgmax=512[/qimg]
    [qimg]http://lh4.ggpht.com/alexhusson/RmQHWpLVvNI/AAAAAAAAAHM/Ww6fJ4GmpEU/DSC00391.JPG?imgmax=512[/qimg]
    [qimg]http://lh3.ggpht.com/alexhusson/RmQHnZLVvPI/AAAAAAAAAHc/nUTGq5hvbes/DSC00393.JPG?imgmax=512[/qimg]
    prossimo step diventi cosi

    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
      veramente non ho ricevuto alcuna chiamata.

      Anzi, non ricordo quando, ma l'unica chiamata non risposta in questi giorni è stata da un numero anonimo, e pensavo che fosse lorenzo, visto che quando mi chiama da casa o da lavoro non compare mai il suo numero... e infatti ieri gliel'ho pure chiesto!
      ERO IO

      il lore mi ha copiato , da quando ha visto me chiamare con l'anonimo , ora chiama tutti con l'anonimo...
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
        Prossima settimana dovrei essere lotus munito sul serio...perchè lascerei la mini a Cdp per il tagliando...e verrei su con l'elise...anche se ho visto che domenica e lunedì diluvia...e la vasca da bagno quando piove preferisco non usarla! Cmq...vediamo!
        Per me ok anche il 18!
        ciauzzzzz

        maiala come gasi almeno sento sto scaricozzo
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          le due cose sono correlate....te che fai il tagliando alla macchina è un evento storico paragonabile alla caduta del muro di berlino
          ahuauha eppure ancora io non l'avevo pubblicata



          protagonista indiscussa... l'asta dell'olio con il livello sotto il minimo (!)

          a dx... l'olio appena tagliandato (GIANNIIIIIII)....
          a sx.. il mio olio con piu di 6000km

          il paragone tra i 2 olii si è reso necessario dopo la frase "no ma l'olio non è vecchio, è che diventa nero subito"

          cmq niente paura ragazzi poi è stato rabboccato subito con un fantastico 10w40 modello con zanzare e bacarozzi galleggianti compresi, specificamente studiati come antiattrito
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
            ragazzi....

            l'idea, nuovamente, mi stuzzica.... ma ripeto, ora come ora non ho tempo per rimettere la Uno "su strada", dovrei comprare e cambiare la pompa della benza, cambiare completamente l'olio dei freni (accidenti a me e quando ho messo il DOT 5... ), poi.... rimontare un faro, riguardare l'impianto elettrico dei fari perchè anche lì c'era qualcosa che non andava....

            insomma...... questa Uno adesso è messa maluccio!
            maremma... ummi sembra mica messa così male...
            per cambiare la pompa della benzina ci vogliono 15 minuti... per l'olio dei freni 1 ora abbondante (ma con il 5 sicuro che non ti si sia arrugginito niente in tutto sto tempo?) ... il faro... cazzata..
            l'impianto dei fari rifallo daccapo, cerchi il filo in uscita dal devioluce, metti 1 relè nuovo tra batteria e fari, e sei a posto...
            in un pomeriggio fai tuttoooo

            pensa a me che devo tirare giu la testata
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              no no...ma resterà così come è....altrimenti non mi vedrete più sul forum
              la turbina...è nuova nuova..avrà 2000 km
              ma se avevo soldi ecc ecc tranquilli che c'era già diventata 2.0 T 16 v
              ma ora che modifiche hai ?

              io ne ho vista una fatta bene, portata 1.6 con motore giusto e 200 cv circa, andare come 4x4 da oltre 300 cv .... credo per una spesa di 6000 euro circa solo di elaborazione
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                ma ora che modifiche hai ?

                io ne ho vista una fatta bene, portata 1.6 con motore giusto e 200 cv circa, andare come 4x4 da oltre 300 cv .... credo per una spesa di 6000 euro circa solo di elaborazione
                con 5000€ mi prendo un 2.0 t 16v
                già mi sò informato
                ora ho...mappa,scarico diretto,pop off

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio


                  protagonista indiscussa... l'asta dell'olio con il livello sotto il minimo (!)

                  a dx... l'olio appena tagliandato (GIANNIIIIIII)....
                  a sx.. il mio olio con piu di 6000km

                  il paragone tra i 2 olii si è reso necessario dopo la frase "no ma l'olio non è vecchio, è che diventa nero subito"

                  cmq niente paura ragazzi poi è stato rabboccato subito con un fantastico 10w40 modello con zanzare e bacarozzi galleggianti compresi, specificamente studiati come antiattrito
                  Le macchine del Nik sono sempre tagliandatisssime...

                  Honda Club Italia official member
                  26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
                  " E' già caRda " Racing Team®

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    P.s. : ricordatevi che domani (domenica) è il compleanno del super bono...

                    Honda Club Italia official member
                    26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
                    " E' già caRda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      appunto......
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post13410894
                      [spoiler][/spoiler]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X